Menu principale

Presentazione - Luigiv66

Aperto da luigiv66, Aprile 27, 2006, 12:11:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigiv66

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Padova.  Vado in moto da 22 anni e i miei trascorsi motociclistici sono XL125R (made in Japan), XL350R ed attualmente Transalp 650. Come si può capire dal mio username sono del '66 e fra pochi giorni entrerò a far parte del gruppo degli 'anta. Per meglio festeggiare questo passaggio epocale ho pensato di autoregalarmi, adesso o mai più, un XR400 (usato e rigorosamente offroad) da affiancare al Transalp. E così ho fatto, ed ho avuto il battesimo del tassello partecipando alla Monferrato 2006. FAVOLOSO l'XR, ed anche il percorso.
In ogni caso devo ringraziare tutti i partecipanti del sito xr-italia.com perchè tramite le discussioni del forum mi hanno stuzzicato ed ingolosito giorno dopo giorno fino a farmi concretizzare l'acquisto dell'XR. ........e colpa anche di quel "bastardo" del mio amico Fred (ex DRZ 400) che è da almeno quattro anni che mi rompe con le moto tassellate. Lui, e le riviste di Fuori che mi regala regolarmente. E che dire della mia ragazza? E' stata lei a spingermi a comprare una seconda moto, pur avendone una certa paura ma sapendo quanto ci tenessi. Me la merito? Bah, comunque è un tesoro.
Scusate se mi sono dilungato, comunque grazie a tutti e complimenti ai BOSS che hanno creato e, soprattutto, stanno gestendo l'xr-italia.com.

  Luigiv66

P.S. eventuali mie risposte ecc. non saranno veloci perchè non uso abitualmente il computer e la casella di posta elettronica.

         
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

Ciao Luigi, ottima presentazione, benvenuto nella giungla adesso col tuo 400 sei proprio dei nostri  ;)
XR 600R '95

matteoxr


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly


carpe diem

benvenuto padovan........ semo dea classe..... ;)

Pablo

CIUMBIA... un'altro Padovano...  :P

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

ciao, benvenuto, spero che tu possa smanettare di bestia entro 3 ore!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

HELLAS


antarctica

Get a ride in the wild side !

MartY


HELLAS


XR17

BENVENUTO!
Di dove sei di Padova?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!