Menu principale

Presentazione - Luigiv66

Aperto da luigiv66, Aprile 27, 2006, 12:11:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luigiv66

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, mette proprio di buon umore. Per XR 17 abito a Padova in quartiere S.Osvaldo, nei pressi dell'Ospedale S. Antonio, per intenderci. Approfitto: conosci qualche sentiero sui Colli Euganei, Colli Berici o altro da fare in compagnia, magari nei pomeriggi infrasettimanali (per evitare Forestale, ciclisti e pedoni)?
Seguendo le indicazioni di honda-razzo mi sono appena iscritto alla mappa XRisti.

Nota. - Non essendo particolarmente slanciato (m.1,70) sto provando a costruirmi una sella artigianale più bassa, con scatto di foto digitali in base all'avanzamento lavori. Se può interessare quando sarà finita, sempre se non viene una ciofeca, posso provare a inserirla nel sito; dipende, ovviamente, dal risultato.

  Ciao e alla prossima
   
                  Luigiv66

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

guigon


Mura

..benvenuto!!!!!!!!!

                    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

XR17

Caro luigiv66, mi spiace, ma attualmente l'unico sistema per andare in off a Padova è andare di notte!
Io avevo provato a iniziare a fare off ma ho dovuto abbandonare l'idea, sia per le rogne legali, sia perchè non ho trovato nessuno di esperto che mi potesse insegnare.
Ho provato ad andare in pista da cross (a Fossona ce n'è una vicino all' Agriturismo al Bosco) ma non mi piace.
Adesso giro con le gomme stradali, ma l'anno prossimo mi piglio il 650SM.

Comunque c'è qualcuno che va a girare nel parchetto sull'argine dietro l'aereoporto, ma se ti beccano...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Lancillotto

Benvenuto Luigi
ora sei dei nostri.

Citazione di: XR17 il Maggio 12, 2006, 15:57:38 PM
Io avevo provato a iniziare a fare off ma ho dovuto abbandonare l'idea, sia per le rogne legali, sia perchè non ho trovato nessuno di esperto che mi potesse insegnare.

Ehi XR17, ma la FEP l'hai mai contattata?

Ciao
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Il Regolarista

No ma il giovine ha deciso di lasciare le ruote grasse per quelle lisce  :-\ :-\ :-\ ...... comunque benvenuto  ;) Gigi
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)