Menu principale

Nassiriya: ancora sangue italiano

Aperto da masso, Aprile 27, 2006, 13:26:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

La repubblica - Un ordigno contro un convoglio militare. Uccisi due carabinieri, i marescialli Carlo De Trizio e Franco Lattanzio, un capitano dell'esercito, Nicola Ciardelli e un soldato romeno. Ferito un altro militare.

LINK


:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Campolone

Queste sono le conseguenze delle decisioni prese da un pazzo guerrafondaio a cui l'Italia deve sottostare per avere in cambio un po di oro nero...
Spero che gli alti vertici della ENI si ricordino dei morti per la difesa dei loro pozzi petroliferi e delle loro famiglie non solo oggi ma anche in futuro.
Io non ho parole, sono semplicemente ink@@@@to.

"Ai posteri l'ardua senenza" diceva un certo qualcuno
XR 600R '95

Pablo

Onestamente sono stanco...  :-\ non guardo più... o almeno ho ridotto al minimo la visione dei "TG" a volte vengo a sapere di catastrofi o tragedie gg e gg dopo l'accaduto...

CONDOGLIANZE alle famiglie delle vittime.

Paolo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

#3
Una strage annunciata!

Gli Italiani dovrebbero essere tutti vicini ai nostri ragazzi laggiù che non fanno la guerra ma hanno compiti di pace!
Fare la guerra è un'altra cosa.

Invece in Italia c'è chi grida 1, 100, 1000 Nassirya e Palestina rossa...

Sono stato un Carabiniere, seppur per poco, che i militari muoiano è normale ma che gli assassini vengano istigati da noi NO!

Scusate lo sfogo.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Eh vabbè Roby, allora lasciamoli lì fino a che non ne resta più nessuno !
Forse la discussione era portata a dire: richiamiamoli a casa e ragioniamo, forse in tutto ciò che stanno facendo c' è da riverede finalità e metodi di intervento, altrimenti è un massacro continuo........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Pablo

Citazione di: uncleroby il Aprile 27, 2006, 13:58:39 PM
Una strage annunciata!

Gli Italiani dovrebbero essere tutti vicini ai nostri ragazzi laggiù che non fanno la guerra ma hanno compiti di pace!
Fare la guerra è un'altra cosa.

Invece in Italia c'è chi grida 1, 100, 1000 Nassirya e Palestina rossa...

Sono stato un Carabiniere, seppur per poco, che i militari muoiano è normale ma che gli assassini vengano istigati da noi NO!

Scusate lo sfogo.

Uncleroby

Citazione di: teppo il Aprile 27, 2006, 14:07:55 PM
Eh vabbè Roby, allora lasciamoli lì fino a che non ne resta più nessuno !
Forse la discussione era portata a dire: richiamiamoli a casa e ragioniamo, forse in tutto ciò che stanno facendo c' è da riverede finalità e metodi di intervento, altrimenti è un massacro continuo........

Le parole... i pensieri del popolo non serviranno mai a niente finchè gli interessi rimarranno esclusivamente politici!!!

Io sono stanco proprio di questo...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

#6
Balle!

La politica la fai anche tu interessandoti, votando, partecipando, ecc.

Troppo comodo disinteressarti, poi ne paghiamo tutti le conseguenze.

Non è tutto merda e siamo NOI che dobbiamo far in modo che la merda se ne vada...

Per Teppo: io non sono favorevole all'intervento militare! I nostri militari dovrebbero difendere i nostri confini non morire in Iraq...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

No no, va bene anche se vanno in altri paesi a fare azioni umanitarie, che in fondo il mondo è di tutti e tutti devono dare il loro contributo !
Quello che non va è il "cammina l' uomo ma non sa bene dove andare", che porta poi a tragedie come questa ! E pianificare un pò meglio certi interventi, magari anche con l' umiltà di rivederli se si rivelano avventati ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

A2

Citazione di: Campolone il Aprile 27, 2006, 13:43:52 PM
Queste sono le conseguenze delle decisioni prese da un pazzo guerrafondaio a cui l'Italia deve sottostare per avere in cambio un po di oro nero...
Spero che gli alti vertici della ENI si ricordino dei morti per la difesa dei loro pozzi petroliferi e delle loro famiglie non solo oggi ma anche in futuro.
Io non ho parole, sono semplicemente ink@@@@to.

"Ai posteri l'ardua senenza" diceva un certo qualcuno

...urka che visione ampia del problema!!!!...e pensare che io credevo che i nostri militari morissero per colpa di gente esaltata che mette bombe e dirotta aerei!!!
Grazie di avermi spiegato come stanno le cose... oggi vado a fare benzina ... non all'agip!
...azz!... e come si sono permessi di invadere l'italia....
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

guigon

parole parole e parole...

ma la verita e: mateo 24:7 aprite gli occhi amici

uncleroby

Citazione di: guigon il Aprile 27, 2006, 15:19:33 PM
parole parole e parole...

ma la verita e: mateo 24:7 aprite gli occhi amici

Scusa, non ti capisco, puoi spiegare? ???
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

forse voleva dire Matteo 24.7

e cioè:

Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Credo nelle Scritture ma penso che l'uomo, con le sue azioni, possa modificare pesantemente il proprio destino o almeno può scegliere la direzione in cui andare.

Per questo trovo sbagliato disinteressarsi completamente.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

...... noi possiamo solo decidere cosa fare del tempo che ci è concesso.......

Gandalf, assedio di Minas Thirit  ;D

Concedetemelo, le scritture catastrofiste anticotestamentarie mi colpiscono la fantasia !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

uncleroby

E' per questo che ti sei preso la moto dei puffi: una bomba ad orologeria pronta a sbiellarsi in ogni momento?

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!