Menu principale

Toc,Toc! Permesso?!?

Aperto da Redstorm, Aprile 27, 2006, 18:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Redstorm

 Salve a tutti. Complimenti per il forum e ovviamente...per l'XR:me ne sono innamorato dopo solo un giro :-* ed al secondo ho messo in vendita il CBR(sono convinto sostenitore della qualità di mamma Honda). Tra qualche giorno diventerò proprietario di un bel BRP ed allora mi rimetterò solo alla vostra pazienza nel rispondere alle mie domande da matricola ::)
PS com'è il prezzo di 5900 per un XR  SM 2004 con 4500 Km? ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

ciao, benvenuto, per i prezzi guarda su www.moto.it cosi' ti fai un idea... ma anche se l'avessi pagata di piu', hai sempre fatto la scelta giusta|||||
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

antarctica

Avanti ! Ma non ho capito di dove sei.

Benvenuto

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

gianca charly

 ;D benvenuto! secondo me hai comprato bene i km se reali sono pochissimi
gianca charly

Pablo

Anche secondo me hai acquistato abbastanza bene... sempre che i km siano realmente quelli!!
Cmq se è un 650... è INDISTRUTTIBILE!!! Quindi anche quando fossero il doppio... cambia ben poco...  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

matteoxr

ciao e benvenuto...
occhio che l'abbinata xr650 e questo forum può diventare pericolosa per il tuo portafoglio..(guarda la sezione "le vostre xr")

squilibrato

Benvenuto tra noi... Quando inizi con le modifiche?
Squilibrato

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY


Redstorm

Ragazzi ....sono dei vostri ufficilamente. ;D Un porcellino ieri è entrato nel mio box :-* Peccato che al primo giro fossi rimasto deluso in quanto a potenza: essendo la moto usata con 4500 Km credevo di aver preso il classico pacco. Ringrazio però pubblicamente mattia610 per avermi fatto notare e rimosso il diaframma ancora presente sul collettore di aspirazione :P Adesso si che riconosco la moto di cui mi sono invaghito :-*Ciao a tutti.

carpe diem

Ciao e benvenuto ;)

quanto al prezzo secondo me ci può stare, anche se in giro c'è chi le spara grosse :o ;D

Mura

..benvenuto!!!!!!!!!

                    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: