Menu principale

compatibilità copertine sella xr400 -xr650

Aperto da A2, Aprile 27, 2006, 21:36:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

...da alcuni giorni sono alla ricerca di una copertina sella nera per il 650...
...alcuni siti di vendita OL mi hanno risposto che la copertina xr400 è uguale a quella del 650  :-[

...cosa ne pensate?
...qualcuno ha provato??

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

io sono andato da un tappezziere... copertura bicolore o monocolore in vinilpelle compresa manodopera,  33,00 euro.. a parer tuo conviene comprare una copertina tutta nera ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Non tutti hanno la fortuna o la possibilità di avere un tappezziere di fiducia (economico e che lavori bene) vicino a casa.

Ho sentito dire che le copertine sella della BlackBirdRacing sono realizzate molto bene.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

le due copertine sono diverse...
per il 650 al massimo potrebbe andar bene una di un CR intorno al 99 ..
(grossomodo la larghezza è quella)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


A2

Citazione di: Webmaster il Aprile 27, 2006, 21:47:39 PM
io sono andato da un tappezziere... copertura bicolore o monocolore in vinilpelle compresa manodopera,  33,00 euro.. a parer tuo conviene comprare una copertina tutta nera ?

non direi  ;) .. . poi a verona sono di casa...  ;) ... quindi perchè no!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

Citazione di: A2 il Aprile 28, 2006, 00:34:13 AM
Citazione di: Webmaster il Aprile 27, 2006, 21:47:39 PM
io sono andato da un tappezziere... copertura bicolore o monocolore in vinilpelle compresa manodopera,  33,00 euro.. a parer tuo conviene comprare una copertina tutta nera ?

non direi  ;) .. . poi a verona sono di casa...  ;) ... quindi perchè no!!!

se se... è un mese che ti aspetto... ciacolon
siccome hanno la mia sella in mano se vuoi ne faccio fare una tutta nera e poi al volo quando passi te la fai applicare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

...ottimo!!! oppure ti mando la sella tanto ce l'ho doppia!!!  ;)

...sono stato a VR settimana scorsa ... ma avevo un impegno per cena  ;) e non ti ho disturbato  :P !!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

Citazione di: A2 il Aprile 28, 2006, 12:43:08 PM
...ottimo!!! oppure ti mando la sella tanto ce l'ho doppia!!!  ;)

...sono stato a VR settimana scorsa ... ma avevo un impegno per cena  ;) e non ti ho disturbato  :P !!!

la vuoi con le cuciture ai lati della seduta o di un pezzo unico ? con le cuciture mi dicono che si riesce a montare meglio..

io ho preso una vinilpelle opaca leggermente antiscivolo.. va bene la stessa nel caso ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

direi proprio di sì!!!...so che sei un fine esteta  :P
...e quindi fai tu che va benone... prossima settimana ti mando la sella con UPS...  ::)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984