Menu principale

Finalmente ci sono anch'io !!!

Aperto da Riccardo70, Aprile 27, 2006, 23:36:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riccardo70


Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, vivo a Livorno, sono da sempre appassionato di moto fuoristrada (in passato ho avuto KTM GS-250 e Yamaha TT-600) e  dopo anni di "fermo" finalmente da questa sera ho preso possesso di una bellissima XR650R off del 2000 : sono contentissimo!!! 
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Era gia' qualche tempo che, pur da spettatore, seguivo questo forum con grande entusiasmo , ma non mi ero ancora registrato perche' non avevo ancora fisicamente la XR e quindi non ero "pronto" 
:P :P :P

Un grosso e sincero ringraziamento va ad Augusto, alias Augh, che mi ha prima indicato l'annuncio della moto in vendita, poi mi ha dato ottimi consigli ed indicazioni, e che infine mi ha aiutato a prenderla e portarla fino a casa mia con il suo carrello e la sua auto : Augusto non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine, a  buon rendere !!!

Vorrei fare i miei complimenti ai gestori di questo sito web, di questo forum ed a tutti gli iscritti : e' veramente molto ben fatto, si trovano tantissime informazioni utili e tutto questo contribuisce a rendere ancora piu' bella la passione che ci accomuna!!!
:cimplimenti:
Riccardo70

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

ciao omonimo!!!!!!!!! benvenuto e... buona smanettata in doppia omologazione!!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

carpe diem


antarctica

ciao livornese !

se conosci AUGH saprai anche che è parte del gruppo XR toscano la cui popolazione, almeno nei numeri, è in un certo aumento ultimamente.  :)

Seguendo il sito non avrai difficoltà quindi a trovare gente dalle tue parti con cui condividere le uscite.

Noi Toscani, incontri virtuali a parte, a volte ci troviamo comodi e tranquilli di fronte ad una pizza e a una birra... in modo da comunicare meglio.

L'altro anno c'è stato anche il I° XR Meeting Toscano e se tutto fila in settembre contiamo di ripeterlo.... vedremo.

benvenuto e a presto

antarctica  ;)

 

Get a ride in the wild side !

Mura


AUGH

Riccardo, e' dovere di tutti i partecipanti al forum aiutare, consigliare e  assistere tutti quelli che come te ne vogliono far parte con l'acquisto di una XR.  Tutto normale quindi che ti abbia facilitato le cose.  Benvenuto a tutti gli effetti nel forum.  Ora sta' a tutti darti una mano per risolvere quei problemi che sai gia' di avere con la moto.  Augusto.

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY


gianca charly


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ESKIMO


Riccardo70


Ancora grazie mille per la eccellente accoglienza a tutti quanti !!!

Riccardo70  :)  :)  :)

Bracco