Menu principale

ecco i pazzi!!

Aperto da jacy, Aprile 28, 2006, 17:25:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jacy

Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

Mura

 he he he  chi è che ci ha messo su google??!!!!  :D :D :D :D :D :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Webbo

Citazione di: Mura il Aprile 28, 2006, 17:43:27 PM
he he he  chi è che ci ha messo su google??!!!!  :D :D :D :D :D :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

io pitocco... e da sempre...  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Anvedi !!  :huhu: :huhu:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

eh brava la falange va...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Mura

Citazione di: Webmaster il Aprile 28, 2006, 17:44:05 PM
Citazione di: Mura il Aprile 28, 2006, 17:43:27 PM
he he he  chi è che ci ha messo su google??!!!!  :D :D :D :D :D :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

io pitocco... e da sempre...  :D

ebbravo..! :lol2:

cosi tutti possono ammirare le ns prodezze sulla S.Valentino (meeting 2006 a quanto pare...cosi magari vedendo quei tornantoni qualche indeciso prendera la giusta decisione di parteciparvi! :D :D :D)!!!!!!!!!!!!!!!! ::)

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


mind-detonator


rickyx

e' una vergogna.... come portavoce del MVS (movimento vecchiette sbigodinate) non posso che esprimermi negativamente di fronte a queste manifestazioni...  :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ManuHellas

hehehehe io l'avevo gia visto da un po' su google, ma anche stanotte l'ho rivisto con piacere e con la speranza di fare un replay 2006 ancora migliore!
:yezz:


Uploaded with ImageShack.us