Menu principale

Grosse differenze di prezzo su articoli moto da città a città

Aperto da Il Regolarista, Aprile 29, 2006, 10:15:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Ieri parlando con il Paolon su cosa aveva pagato un kg di olio sono rimasto allibito dato che lo  stesso prodotto viene venduto a Milano ben 5 euro più cero che a padova sinceramente non riesco a capirne i motivi se esistono o è solamente un negoziante ladro ..... ovvio che parlo di articoli venduti in negozio non on-line ........... della serie che un tagliando a Padova ti costa 100 euri in meno che a Milano  :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

di sicuro è che i listini olio di una certa marca sono uguali per tutti...
chiaro, la scontistica applicata in caso di acquisti in quantità (da parte del rivenditore), è un'altra cosa.. e aiutano a tenere basso il prezzo finale.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

Certo Web sono un commerciale sò anch' io che per quantità il prezzo varia ma parlimo di officinetta di paese in entrambi i casi e dello stesso medesimo prodotto  :-[ :-[ secondo me una situazione assurda capirei un euro di differenza ma 5 sono veramente tanti  :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

l'acquisto è stato fatto in una attività analoga ?

io ad esempio se prendo l'olio dal mecca lo pago meno..

esempio, "motul 5100" 14 euro..
di listino era 15, ora so che dovrebbe esserci stato un aumento a 18...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

5 euro su quanto?
cioè, qual'è la percentuale di differenza?

magari era un "offerta" del momento..

io ho un meccanico che l'olio me lo sconta parecchio, mi toglie circa 6€, ma perchè lui prende il fusto da 200 litri e lo vado a prendere con la tanichetta vuota..  quindi rispetto alle confezioni singole il prezzo è molto conveniente..

a parità di confezione non saprei..  non è che c'è stato un errore e gli hanno fatto il prezzo di un olio divcerso (meno costoso) ..  boh!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


rickyx

e' che con l'euro se non stai attento ti ciulano tutti.... altro che solo con l'olio!!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

uno litro confezionato = uno altro litro confezionato tutti e due in officina  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ovvero lo hanno inculato  :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 30, 2006, 20:28:37 PM
uno litro confezionato = uno altro litro confezionato tutti e due in officina  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ovvero lo hanno inculato  :( :(

:hahaha: :hahaha: