Menu principale

E questa e' la mia...

Aperto da ESKIMO, Maggio 01, 2006, 16:15:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ESKIMO

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

Mura

..buon tuning e buon upgrade, dopo le soddisfazioni non mancheranno!!!!!!!! :D ;)

turboxr

E si di lavoro da fare ne hai ......
buon divertimento  ;D

nik

ESKIMO

Mah...in effetti io l'ho trasformata cosi'...e mi fa impazzire!!!
Ho cambiato i soffietti da blu a neri, levato adesivi, ridipinto tutto il telaio di un bel bianco, dipinto bandine da blu a nere opache e levato la mascherina...
Ognuno ha i suoi gusti...a me piace ignuuurante!!!
L'unica cosa che cambiera' tra poco e' un bello scarico completo, la sella nera nuova e borselllo portattrezzi sotto il faro...
Poi e' perfetta e fatta per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Ma la maschera anteriore dov'è finita ??  :-[

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ESKIMO

Eliminata...
Secondo me e' molto piu' cattiva cosi'...un po' come il film madmax!!!

gianca charly

Citazione di: nik il Maggio 02, 2006, 07:16:57 AM
Citazione di: gianca charly il Maggio 01, 2006, 19:21:03 PM
mica la lascierai cosi?  :o

Perchè?
Cosa deve diventare?

be se va in fuoristrada le gomme in primis e anche il faro durerebbe ben poco...

Citazione di: ESKIMO il Maggio 02, 2006, 13:18:16 PM
Mah...in effetti io l'ho trasformata cosi'...e mi fa impazzire!!!
Ho cambiato i soffietti da blu a neri, levato adesivi, ridipinto tutto il telaio di un bel bianco, dipinto bandine da blu a nere opache e levato la mascherina...
Ognuno ha i suoi gusti...a me piace ignuuurante!!!
L'unica cosa che cambiera' tra poco e' un bello scarico completo, la sella nera nuova e borselllo portattrezzi sotto il faro...
Poi e' perfetta e fatta per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me la moto piace spartana la mia non e molto diversa dalla tua a parte qualche cosina

squilibrato

Cattivina ma
Citazione di: ESKIMO il Maggio 02, 2006, 13:18:16 PM
Posso capire tutto e di tutto ma il borsello sotto il faro!!!!! non varrai farla diventare un San Bernardo   :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:
http://img220.imageshack.us/img220/2408/images1fd.jpg
Squilibrato

ESKIMO

Vedrai.........................................................................

michè

se non te ne fai niente puoi darmi la tua sella rossa se la cambi la mia è bella rovinata..
ciao...
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista