Menu principale

Quanto costano le grafiche by WhyStickers?

Aperto da carpe diem, Maggio 02, 2006, 09:04:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

Ciao a tutti se mi date la vs opinione perchè volendo acquistare il kit completo grafiche BULL  2006 by WhyStickers  x il mio CRE450X , compresi portanumero e numeri, vi risulta una cifra abbordabile circa 200€  :-[


grazie  :)

RAZZO

So che un kit per una moto da cross 125 cc. comprensivo di : convogliatori, serbatoio, forcella ant., forcellone post., parafango ant., parafango post. .... costano 100 euro.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

ciao H-Razzo,

questo è quanto vorrei montare, sborsando la cifra che ho prima citato
http://www.whystickers.com/
- Kit adesivi                          BH 20016   
>
> - Kit sponsor                         BH 10026 
>
> - Kit adesivi portanumero   BH 20509   
>
> Kit numero ( 3 pz "66" )       BH  7795   

è giustificabile la differenza di prezzo?

grazie ;)


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

pensavo fosse ovvio che avevo chiesto a loro, ma non ho parametri di confronto e quelli di altri produttori sono meno costosi...o no? ;)

Webbo

pensavo che 200 euro fosse un tuo budget non il costo prospettato dalla Why.. pardon

beh, ci sono altri produttori nostrani di grafiche.. tipo B100, blackbirde ecc ecc..
.chiedi anche a loro...

parti dal fatto che solo le grafiche convo costano normalmente dai 60 euro in su...
se aggiungi parafanghi forcelloni, parasteli, ecc.. hai voglia a sommare..

sennò trovi buone occasioni su ebay con grafiche degli anni passati, se ti accontenti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.