Menu principale

Che animali avete ??

Aperto da Il Regolarista, Maggio 02, 2006, 23:35:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Siccome i miei animali domestici sono un pò strani ..... ovvero hanno comportamenti anomali .....volevo capire se pure i vosti cani - gatti o altro si comportano da schizzati ..... i miei cani si divertono a fare agguati a gatti del vicinato nascondendosi nella siepe per poi giocarci poco amoverolmente .... poi si divertono a far venire un colpo al postino e al marocchino di turno ed ai testimoni di geova sbucando all' ultimo istante prima che questi riescano a suonare il campanello di casa mimetizzandosi stile marine e scattando all' ultimo istante ..... poi il gatto si diverte a farsi il gp in casa sui divani .... fà le parapoliche in piega a velocità pazzesche pure tra le piante di casa con accelerazioni da 0 a 100 da fuoriserie  ;D ;D ;D .... e le vostre bestiole
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

ciao regolarista io ho 1 splendido boxer di 10 anni di nome charly  :-*

RAZZO

Caro Regolarista ... devi dare l'acqua da bere agli animali ... non la birra doppio malto !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

#3
2 American staffordshire terrier madre e figlia e più un persiano da corsa ..... Asia .... Kira e Miù gatto gp  ;D ;D ;D adesso le bestie sono fuori in cuccia ma le sento russare fino a quì  :P :P

Fino a pochi anni fà portavo la bestiola al pub e apprezza molto la birra ma poi causa la psicosi pit-bull mi è toccato rinunciarci anche se non ho avuto mai nessun problema in 6 anni  :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Io ho un gatto selvatico e un fratello. Il fratello ne combina di tutti i colori...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

antarctica

#5
In famiglia abbiamo due gatte: una meticcia tricolore e un'aristocratica vecchietta quasi persiana. Infine abbiamo un quasi cane lupo....  ;D
Stiamo in un appartamento e ovviamente non ci sono baruffe altrimenti qualcuno ci avrebbe rimesso...il pelo.

Il lupo "Arturo" è sempre stato pacifico con le gatte e la meticcia addirittura lo va a cercare per dormirci insieme: li trovo spesso acciambellati nella brandina.



La persiana, molto più chic, lo guarda con disgusto e credo non ne sopporti nè modi nè odori...da cane.  ;D


Le gatte sono anzianotte ma malgrado l'età non disdegnano qualche acrobazia soprattutto quando c'è da dare la caccia a qualche insetto o simile.

Il comportamento dei tuoi cani, Regolarista, è abbastanza normale  visto l'istinto che hanno per difendere il territorio, tuttavia col postino e ...con i gatti  fa' in modo che non esagerino.
Fatti sentire con qualche urlo al momento opportuno e se non so' de' coccio, capiranno e rispetteranno.

Amo tutti gli animali (domestici e non) ma laggiù, nell'affetto più profondo, ebbene sì, sono "miciofilo"  ;D  (e non ditelo a mia moglie altrimenti dice che faccio differenze.... ;D)...

... cani, gatti o altro che siano l'importante è voler loro bene...

Get a ride in the wild side !

axl111

#6
Grandiosi gli uomini dal polpaccio d'acciaio che adorano gli animali!
Io ho un fantastico cane di razza "bastarda", la mamma dovrebbe essere un Pit-bull e il padre uno di quelli che passava di lì al momento opportuno!

...anche lui odia il postino!
Buona giornata.




Dan

Io ho.......... LO ZIO ROBY!  :lol2:
E' abbastanza addomesticato ma quando vendo uno sterratino bordo strada non riesce a trattenersi e si conquista la rabbia di chi gli sta dietro, per non parlare di quando sui tornanti va a caccia dei poveri stradisti imbranati.... E' una bestia!  :D
;D Scusami Roby non ho resistito!
Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

mvc76

Anche io mi godevo la compagnia di una bellissima American Staffordshire, che non faceva altro che poltrire sul divano! Facevo fatica per portarla fuori a fare il bisognino...ma poi io e la sua padrona non andavamo più tanto d'accordo  :discuss: e la piccola bestiola è rimasta con lei!
Ora mi godo il canto di un canarino che fa parte della famiglia da più di dieci anni :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Ho avuto in passato anche io una cagnolino... 13 anni!!! Minchia aveva un'alito...
Poi è morto... credo a causa della sua stessa ALITOSI!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Evatom

Aloha ,

ecco Bart (con cio che resta dell'ultimo intruso in giardino) ....




bye

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

teppo

#11
Il mio pesce rosso ha 6 anni ed è lungo 13 cm (+ o - mica facile misurarlo), mangia 2 - 3 volte al giorno la dose tripla consigliata sulla scatola del mangime e quando lo tiro su per manutenzione acquario mi spara l' acqua in faccia a codate sulla superficie !
Quando qualcuno immerge il dito nell' acqua per toccarlo, invece di scappare va lì e tenta di mangiarselo....... penso che uno dei suoi genitori sia stato un barracuda......
Ah, ovviamente caga più di un essere umano  :-\.........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Mura

Citazione di: axl111 il Maggio 03, 2006, 08:20:01 AM
Io ho un fantastico cane di razza "bastarda", la mamma dovrebbe essere un Pit-bull e il padre uno di quelli che passava di lì al momento opportuno!


bellissima bestia, mi piace perche mi infonde un senso di timore e di sicurezza contemporanamente..!  ::)

Citazione di: Evatom il Maggio 03, 2006, 12:00:31 PM
Aloha ,
ecco Bart


he he he sempre voraci...e supersimpatici!!!!!!!! :-*

cmq io avevo una meticcia (soppressa causa malattia nel 2004, dopo quasi 14 anni di bellissima e amorevolissima compagnia... :-*), ora mi è rimasto un Bengalino e una tartaruga dalla guancie rosse (acquatica, è con me dal 1987  :-*)...

ah, ho anche un fratello piu giovane dagli istinti un po animaleschi...

Tetomotard

#13
Io ho 2 setter inglesi...ferocissimi e assetati di sangue...vero HR ?!?!??! :P
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Citazione di: Tetomotard il Maggio 03, 2006, 12:30:52 PM
Io ho 2 setter inglesi...ferocissimi e assetati di sangue...vero HR ?!?!??! :P

Fa più paura un bradipo nano ... altrochè i 2 setter !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM