Menu principale

Che animali avete ??

Aperto da Il Regolarista, Maggio 02, 2006, 23:35:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

eccola mentre mi guarda con affetto.............. :-* :-*

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

depe

un cane meticcio di jack russell.


ma e cosi meticcio che ti frega il cibo di mano quando meno te ne accorgi
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


belzebelze

Citazione di: xr-kap il Maggio 05, 2008, 20:37:23 PM
eccola mentre mi guarda con affetto.............. :-* :-*

ingrandendo la pupilla sinistra del cane si vede il riflesso di una biondona tutte curve con la macchina fotografica. Sei tu Kap?

Lu

Morgana, amatissima gattina che aspettava la sveglia per venire a farmi le fusa la mattina. Non la dimenticherò mai!




Questa è Luna, compie 17 anni a fine maggio, ed è con me da quando aveva 2 mesi. Trovata per strada...





E questa è SenzaDenti, l'abbiamo adottata a gennaio. Ce l'aveva il mio amico veterinario, dice che è stata trovata nella spazzatura, età indefinita tra 13 e 16 anni, ed è appunto senza denti. Però le unghie le ha, eccome!!




E questa è Agostina, tremenda cacciatrice di coperte e peluche, da quando ha scoperto che sono dei nemci terribili non gli da scampo!
E' arrivata martedi scorso....


Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bayaye

Io ho axl111..
l'ho trovato dal veterinario che aveva avuto l'ordine di abbaterlo in quanto zoppo, ma proprio non me la sono sentita..allora l'ho portato a casa e gli ho dato un rifugio dove vivere in pace il tempo che gli resta..è bravissimo, mangia poco (basta dargli una melanzana ogni tanto), non sporca, mi olia la catena della moto..insomma, sono proprio contento.



bayaye

..e questa è la mia fidanzata...(devo dire che axl è un pò geloso...però lei è arrivata prima...)






cristianxrsm

ed ecco a voi tutta la mia ciurma....cominciamo da bianchetto(cancellino)

per passare alla nuova cucciolata...


ancora foto di tigro :D



ed ecco garfield...io ho l'originaleeeeee...nn parla però secondo me i 110 db li fà:D


ed ecco garfield vs silvestro....:D


ed eccoli assieme :D






Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

belzebelze

Beeeellli...... il red tabby è molto carino, vedrai che spettacolo adesso che cresce un pò e si scurisce il rosso..... l'europeo juventino se non fosse per le punte delle orecchie bianche sarebbe un piccolo belze  :-*

cristianxrsm

Citazione di: belzebelze il Maggio 08, 2008, 12:04:40 PM
Beeeellli...... il red tabby è molto carino, vedrai che spettacolo adesso che cresce un pò e si scurisce il rosso..... l'europeo juventino se non fosse per le punte delle orecchie bianche sarebbe un piccolo belze  :-*

può darsi che il tuo belze abbia mandato i suoi geni fin qui sai :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

cristianxrsm

#40
ed ecco le nuove foto dei miei pulciosi :D



fight clubbbb(cancellino vs gambetta)




ed ekko tigro e io in relax dopo aver montato la moto(continuava a strusciarsi sulla gomma davanti...porello)


primo piano di cancellino...detto anche begliocchi :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Kap

sul gommone vorrai dire....... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

cristianxrsm

Citazione di: xr-kap il Maggio 12, 2008, 19:38:50 PM
sul gommone vorrai dire....... ;D ;D ;D ;D
la gomma della moto nn la mia panza :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

axl111

#43
Citazione di: bayaye il Maggio 06, 2008, 10:09:46 AM
Io ho axl111..
l'ho trovato dal veterinario che aveva avuto l'ordine di abbaterlo in quanto zoppo, ma proprio non me la sono sentita..allora l'ho portato a casa e gli ho dato un rifugio dove vivere in pace il tempo che gli resta..è bravissimo, mangia poco (basta dargli una melanzana ogni tanto), non sporca, mi olia la catena della moto..insomma, sono proprio contento.

...in realtà eravamo nello studio del suo analista e non dal veterinario, e date le condizioni del soggetto:


Mi è stato gentilmente chiesto dal suo tutore di assisterlo...le condizioni sono disperate, è anche convinto di essere fidanzato con un cane bianco:
Citazione di: bayaye il Maggio 06, 2008, 10:22:54 AM
..e questa è la mia fidanzata...(devo dire che axl è un pò geloso...però lei è arrivata prima...)







old-cat

... bayaye e axl... tra tutti e due... non so chi è meno peggio... :-[ :-[... ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....