Menu principale

pUBBLICITA' yAMAHA WR - ?!

Aperto da Vittorio67, Maggio 03, 2006, 20:24:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERIENA

ma dai pubblicita' scema o no siamo obbiettivi....siamo cosi.rompiamo le balle a chi vuole passeggiare x sentieri anche se si rallenta o si saluta ammiccando e i sentieri bene o male li si sbrana o mi volete dire che  andate tutti piano senza neanche sgommare.ovvio si fa' il possibile x non farsi odiare xo'....e' cosi.
XR400R

gianpivr

Primo: il messaggio della pubblicità è che la wr è talmente "tanto" da poter infangare cappuccetto rosso, giocando sul fattore che si offre un prodotto destinato ad uso illegale e quindi mal visto dai benpensanti.
Secondo: la pubblicità deve far parlare ed in molti si soffermeranno a guardare la moto blu perchè oggetto dello scandalo.
Terzo: tutti ne state parlando, quindi penso proprio che la pubblicità abbia colto il suo scopo, cioè di far conoscere il prodotto anche ai non interessati.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

Caro Magra io non sono frustrato ...... mi sono solo sempre preso a cuore il problema dello sport che amo su un territorio tra i più ostili forse presenti in italia il nord-est ..... sono andato a parlare con le istituzioni svariate volte ma senza mai ottenere nulla anzi senza manco venir ricevuti da amministratori e presidenti di enti vari e piccoli comuni magari solo per organizzare garette amatoriali in terreni in disuso pure privati a nome del motoclub ...... sai picchetti che ho piantato e tolto per far magari correre gli altri ??? ..... ma non puoi dire è vent' anni che corro fuorilegge e così mi và bene è un discorso che non si può accettare dobbiamo cercare di tutelarci parlando con le istituzioni ed unendoci non andando ognuno per la propria strada con scarichi aperti e gomme non omologate e targhino ...... guarda che la manna delle cavalcate stà per finire e poi tutti a casa con la moto in giardino o a correre in cinquanta su una vallata da 3 km quadrati  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ..... magari se riusciamo a fare quello che è stato fatto in Francia con i centri tuttoterreno per il fuoristrada sarebbe eccezioale ma lì hanno una federazione con molti iscritti che ha peso politico ...... e poi il caffè a casa mia a Paolo glielo offre la mia nonnina regolarista  ;) ;)  che ci nasconde pure dalla forestale  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MAGRA

Ciao regolarista,

io non dico che non occorra parlare con le istituzioni, anzi, so quanto é difficile.

per questo penso che, nell'attesa di riuscire ad organizzarci e proporci meglio nei confronti delle istituzioni, occorre impegnarci tutti perché sia prima di tutto la gente comune a comprendere ed accettare il nostro passaggio.

io credo di essere bravo in tal senso, vero, sono un BRAVO PARACULO, però dalle mie parti quando si parla di enduro ed enduristi si fanno delle eccezioni, se parlano di me lo fanno in un modo, se parlano di altri lo fanno in un altro. il fatto che una volta si sia potuto tranquillamente girare a casa mia in 15 persone (c'é un reports di Pablo con foto ecc) presentandoci anche ad una sagra di paese in montagna e non nascondendosi come ladri, lo dimostra

così facendo si incomincia pian piano ad instaurare un senso di accettazione generale che fa si che vi siano il minor numero possibile di lamentele verso le istituzioni (sopratutto quelle locali)  e sicuramente, contribuisce ad eventuali e sospirate possibilità di dialogo.

Considerato che la possibilità di far qualcosa di buono ed organizzato ti interessa, ti chiedo di inviarmi la tua mail, ti metterò volentieri in contatto con persone che si stanno attivando in tal senso.

P.S.: per capire l'idiozia delle pubblicità Yamaha, é come se per fare la pubblicità di un preservativo, anziché dare l'immagine di due giovani che si amano e lo usano per il reciproco piacere dessi invece l'immagine di uno stupratore che lo usa per le sue perversioni con lo spot: "godetevela a più non posso" si, se ne parlerebbe ma farebbe schifo alla gente.

per me quella pubblicità é una CAGATA uscita dalla mente di un pubblicitario poco competente sull'argomento che deve pubblicizzare, chi l'ha approvata... PURE

nik

Citazione di: MAGRA il Maggio 06, 2006, 10:03:51 AM
Ciao regolarista,

io non dico che non occorra parlare con le istituzioni, anzi, so quanto é difficile.

per questo penso che, nell'attesa di riuscire ad organizzarci e proporci meglio nei confronti delle istituzioni, occorre impegnarci tutti perché sia prima di tutto la gente comune a comprendere ed accettare il nostro passaggio.

Per fare questo bisognerebbe tesserarsi tutti e quindi avere un grosso peso, non ognuno a pensare ai fatti propri.
Il costo di una tessera annuale, è come il costo di un pneumatico anteriore da off.
Non mi sembra che sia impossibile.

ciak

Citazione di: Pablo il Maggio 05, 2006, 20:12:06 PM
STOPPPPPPPP

Purtroppo non tutti girano varie zone... e quindi naturale NON sapere quali rapporti ci sono tra enduristi e corpo forestale o magari semplicemente la SCIURA MARIA...

Ma...
Io do ragione ad entrambi gli amici!!! CIAK da un lato... l'ho visto personalmente trattare per dieci minuti il passaggio su una stradina del cavolo... con un contadino!!! Risultato... VOI DI QUI NON PASSATE... moto spente e retromarcia...

Come ho visto invece la zona di EDO... tutt'altra cosa...
Si gira molto più liberamente e senza (fatemela chiamare così) l'ANGOSCIA di fare brutti incontri!!!

Quindi ogni luogo... va esaminato separatamente...

Per la pubblicità...
A me onestamente non fa ne caldo ne freddo quella immagine...

Ma ammetto che in YAMAHA sarebbero potuti essere un pochino più SENSIBILI...

Ciao
Pablo

guarda che ha scritto mio fratello....
leggi bene PAOLON...

Pablo

Citazione di: ciak il Maggio 06, 2006, 11:08:41 AM
guarda che ha scritto mio fratello....
leggi bene PAOLON...

;) Si si... ho letto!!! (ma possibile che nonostante il suo nick... deve usare il suo? ABITUDINARIO del cavolo...)
Cmq le cose non cambiano... era per dire che da zona a zona le situazioni cambiano... e anche MOLTISSIMO!!

Quello che dice MAGRA è vero... dalle sue parti è tutto un'altro mondo... e davvero quella domenica in circa 15 persone ci siamo fermati a mangiare ad una sagra di montagna... dove era pieno di persone a piedi...e  bambini che giocavano...

Ma...
è anche vero che a PADOVA... quando ho girato con CIAK e il REGOLARISTA... la loro NONNA ci ha avvisato che la forestale si trovava dietro il cancello di casa loro (a poche decine di mt) che ci attendevano...  :-\ ritardando così la ns uscita di circa 30/40 min.

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!