Menu principale

nuova moto

Aperto da jacy, Maggio 04, 2006, 22:25:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Citazione di: ManuHellas il Maggio 05, 2006, 18:58:43 PM
Comunque io se fossi in te terrei in conto anche una bella Yamaha WR450 motard...che forse ha pure la doppia omologazione...5 valvole...è bellissima ma costa un po' di piu..piu o meno come un CRF se non sbaglio. Forse Chi mi conosce dirà che sto cominciando a rompere le palle co'sto' WR450....ma secondo me è la migliore che ci sia ora come ora!è praticamente gia pronta x la pista ed il motore pare anche abbastanza affidabile!

Bella moto, ma credo che il nostro amico non la possa guidare..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Non voglio nemmeno leggere le risposte degli altri...
Ti dico solo per esperienza personale, che la Suzuki DR-Z E di Valenti è la moto PERFETTA per qualunque utilizzo!!

Non aggiungo davvero altro... PROVARE PER CREDERE!! é fantastica in tutto...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

jacy

ma la drz 400 di valenti quanto costa??
e poi posso guidarla?
grazie
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

matteoxr

anch'io ti consiglio il drz400...ho provato quella di un mio amico e posso assicurarti che è una gran moto!!!veramente una bicicletta rispetto al 650(senza nulla togliere)

Guarda che se vuoi prendere il drz prova a fare un giro di telefonate ai concessionari di valenti, ci sono delle rimanenze dagli altri sconti e potresti risparmiare anche più di 1000euro.

Pablo

Credo tu possa guidarla... non ricordo i KW... manda un messaggio privato a PDIL (Paolo) e chiedi a lui...
Oppure chiama direttamente l'importatore...

MOTO SPLENDIDA!!!
E trovi parecchie occasioni anche...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

turboxr

Io prenderei un xr400 possibilmente il modello precedente visto che la nuova proprio non mi piace  :( :( :( :(

uncleroby

Non credo possa guidarla: invece può guidare DRZ400S e XR400R
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mc Chry

io ho il DRZ400E - SM (valenti per capirci) ed anche l'xr600 (che pero' non uso)...
mi fa strano leggere tutte queste lodi per il DRZ su questo forum....
un bel onore per questa motina che considero un giocattolo fantastico...
io la uso prevalentemente per l'enduro ma ho nache i cerchi SM....che bella la doppia omolagazione.
e dico che bella la doppia omologazione perche' mi permette di avee 2 moto in una, ma se ti interessa solo il motard consiglierei l'xr650sm.... che motore.....

anche e soprattutto perche' non puoi guidarla (non esiste depotenziata) mentre mi sembra di capire che la xr la fanno anche depo...

ciao w il DRZ e l'XR
Le mie piccole :
Vespa PK50Xl '86
XR600R '92
Vespa 50Hp 4M '96
DRZ400E / SM '04

nik

Citazione di: Mc Chry il Maggio 09, 2006, 14:28:30 PM

anche e soprattutto perche' non puoi guidarla (non esiste depotenziata) mentre mi sembra di capire che la xr la fanno anche depo...
E chi te l'ha detto che non può guidarla?