Menu principale

Prezzo XR 650 SM

Aperto da Jek, Maggio 05, 2006, 14:55:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jek

Ciao a tutti volevo chiedervi se 5500 € sono tanti o giusti per un Honda XR 650 anno 2003 SM, 17000 KM  PASSAGGIO INCLUSO!

la quotazione da quello che ho visto e' giusta ma 17000 km nn sono tantini??

uff non ci capisco una mazz :(

poi ce ne e' un altra nn so di che anno (dal 2000 in su) nn so quanti km  xr 650 sm con doppia omologazione e mi da anche kit da enduro oltre a quello da sm sempre 5500 euro circa

Tutte e due sono di concessionari quindi c'e' anche un anno di garanzia!

Ciao grazie!


Webbo

quotazione adeguata...
17.000 km non sono poi così tanti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jek

dici? lo chiedo semplicemente perche' sono ignorante in questo campo e' la mia prima moto..... qundi penso sia normale avere questi dubbi :)! ce la faccio a fare 235 km per tornare a casa o mi scoppia sotto al sedere :)?

Ciao grazie!

Webbo

235 km li fai tranquillo, ma prima di farli controlla che il livello olio sia ok..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jek

ok, grazie! la mia sfiga e' che se vado a provare la moto, non sono in grado di capire se e' a posto o no.... provandola uno esperto potrebbe riuscire a capire se e' ok o no???

cioe' ci sono tante cose da guardare ma sono incompetente..... va bene che e' in garanzia pero' non si sa mai....

MartY


Jek

grazie, l'avevo letto ma dici che se quelle cose sono ok, c'e' un altra % che sia a posto la moto :)?

ciauz!

MartY

Come è indicato anche sull'articolo in questione, solo aprendo il motore se ne può verificare lo stato.
Certo, seguendo le indicazioni, hai una buona possibilità di fare un buon acquisto.

Poi, si rompono anche le moto nuove...

MY

nik

Citazione di: Jek il Maggio 05, 2006, 15:25:00 PM
grazie, l'avevo letto ma dici che se quelle cose sono ok, c'e' un altra % che sia a posto la moto :)?

ciauz!

Se non hai esperienza dovresti portarti dietro qualcuno di cui ti fidi, che non sia li solo a tentare di abbasare il prezzo, ma che sia in grado di "guardare" la moto e dirti se ne vale la pena o no.

XR17

Di dove sei? Magari qualcuno del sito ti abita vicino/vicino alla moto da vedere e ti può aiutare.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Jek

allora io sono di Ravenna.......

Solo che un XR si trova a Piacenza.....

L'altro ad Ancona....................

quello di Ancona devo sapere se lo vende o no...  (martedi')

cmq i posti sono quei due... se ci fosse qualcuno della zona sarebbe perfetto :)

Ciao grazie!

ciccio2000

Ciao qual'e' il conce di Ancona?
Volendo ti ci posso fare un salto la prox settimana e darle un' occhiatina....... 8)

Ciao

Jek

Non e' ancora sicuro che ci sia ad ancona, cmq dovro' chiamare martedi' per sapere meglio!

Zico10

Ciao, io quella di Pc l' ho vista ieri nel salone, a occhio sembra completamente originale, le gomme e le pastiglie freno anteriori sono da sostituire .........
Saluti, Zico 10.

Jek

CHE PAURA DI BECCARMI UNA FREGATURA! :( :( :( :( :( :(