Menu principale

dubbio stivali

Aperto da gianca charly, Maggio 06, 2006, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

ciao ragazzi oggi mi sono preso 1 paio di stivali nuovi esattamente alpinestars tech4 ma non mi convincono troppo qualcuno di voi gli ha gia provati? ve lo chiedo in quanto se sono dei pacchi li riporto indietro e prendo i tech6. ho paura che entri acqua al massimo domani uso i vecchi ciao grazie
gianca charly

nik

Con i Tech 6 ti troverai sicuramente bene, i Tech 4  :(

XR21

non esistono stivali in cui non entri acqua !!!!!!

Bracco

I Tech 4 sono peggio dei miei ex Tech tre dei primi anni 90, di fatto sono nati come stivali low cost.

Con l'equipaggiamento "salvavita" non lesinare.

Ho da poco acquistato anchio i Tech 6, che peraltro usa già mio figlio da un paio di anni.

Vista la venerande età alcune volte puoi anche strappare degli ottimi prezzi, soprattutto se nel frattempo ne esce una serie nuova.

Salut

masso

...l'acqua entra anche nei tech6, per il resto io mi trovo veramente bene!  ;)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

GLI stivali non sono a TENUTA STAGNA! Entra in tutti un pò di acqua... chi più... chi meno...

Poi dipende molto anche da come li tieni!! Io ad esempio su quelli vecchi nella cucitura (suola/pelle) abbondavo sempre con il grasso...

Cmq i miei SIDI tengono lontana l'acqua discretamente bene... meglio dei miei vecchi AXO RC6 (che cmq erano splendidi)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

ciao ragazzi grazie x le risposte ma volevo sapere come andavano i tech4 in generale...oggi ho usato ancora i miei stivali pre anni 90 e mi sono ancora trovato molto bene anche se ho dovuto fare dei giri di nastro americano i tech4 nuovi sono stati a dormire in box mi sono arrivate mail discordanti c e chi dice che sono ottimi e c e chi dice che non vanno a me non dispiacevano a parte gli agganci e altre parti ma tutto questo e stato testato in box e non in moto quindi non fa testo...
gianca charly

Bracco

Come già postato, io non sto sindacando la "comodità e la vestibiltà" del Tech 4, ma bensi la sua affidabilità in caso di urto.

In finale lo stivale si compra solo per quello, altrimenti ti prendi un bel paio di Timberland ed il gioco è fatto.

Ferifica bene e vedrai che il Tech 4, che certamente non è uno stivale da buttar via, non può essere certamente paragonato ne al Tech 6 (o superiori e similari di alter marche) e, secondo me, come accennato nel primo mio post, neanche al vecchio Tech 3.

La mia impressione è sia nato come stivale a basso prezzo contro la concorrenza dilagante di stivali di marche minori (Acerbis, Cemoto e quant'altro).

Ricordati che il piede in off fà presto a rimanere sotto la moto e, soprattutto la suola e il supporto caviglia devono lavorare bene.

Poi il tutto è un pò soggettivo e certo contro la sfiga non regge neanche il Tech 10.

Salut

gianca charly

#8

ciao bracco lo so bene quanto sia importante lo stivale in off proprio domenica ho preso in pieno 1 ramo che mi ha tolto completamente il piede dalla pedana il ramo in questione era x terra libero e non attaccato ad 1 albero!! x questo chiedevo consigli non avendo mai usato il tech4... :-[  va be mi avete convinto prendo il tech6 :arreso: grazie  ;D
gianca charly


Bracco

Cerca bene in rete e troverai anche qualche buona offerta.
Io per esempio li ho pagati poco perchè di color argento, e l'anno scorso non andava tanto.
Ma la moda gira sempre e, chissà, in un prossimo futuro sarò in anticipo rispetto a tutti.  ;)

Salut