Menu principale

Val Varaita e Val Maira 7-5-2006

Aperto da gianfry, Maggio 07, 2006, 11:17:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

alle 8 si riparte direzione questa volta Valle Varaita , il tempo è un pò incerto ma non ci ferma - arrivati a Lemma veniamo a conoscenza di cosa ci aspetta " oggi non si scherza enduro vero "

Campolone nella nebbia  :D
pioviggina e la nebbia ci fà vedere a stento dove mettere la ruota anteriore , poco più avanti come se non bastasse persone che fanno trekking ci avvisano " non penso riusciate ad arrivare al colle Sampeyre c'è neve sul percorso " bene incontriamo la neve che ci lascia giusto il posto per le ruote

si prosegue ma arrivati più su troviamo addirittura la strada sbarrata dalla neve :( si decide di spalare con le nostre fette di piedi

Campolone in opera spazzaneve  ;D

a strada compiuta si passa gassss , dopo un paio di kmormai a 2000m ecco la sorpresa

:o 100m di neve da raggirare ma da dove ??? si decide di fermarsi e mangiare un boccone.
ok si decide di passare da sopra non vi dico il c..o che ci siamo fatti ma alla fine l'abbiamo spuntata  ;D

in c..o alla neve

arrivati al colle Sampeyre si decide per forza di cambiare rotta la strada che porta a Sampeyre e bloccata da 1m di neve quindi si scende per il Vallone di Elva direzione Val Maira
non vi dico lo spettacolo di questo vallone lo consiglio ai motardisti ma occhio ai sassi sulla carreggiata ese si ecse è finita quindi occhio e cautela

una volta arrivati a S.Damiano Macra ci fermiamo li si fà benza e ci si prende un caffè tanto atteso poi si decide di rientrare ormai fradici dalla pioggia -  p.s. per Campolone  :D ma quanta acqua abbiamo preso ?  ;D

Pablo

Madonna che posti meravigliosi...
A breve come ci siamo già messi d'accordo sarò dei Vs con un paio di amici... a dire il vero... siamo minimo 4!!!  :P
(e non ho avvisato gli altri)

Ma ci sono anche mulattiere in questo giretto?

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

guigon

e appena mi saro tratorizzato vengo con voi... ::)

Gianfry

Pablo il pezzo di mulattiera che c'è in questo giro lo puoi vedere sul topic Val Varaita , non sò esattamente il genere di mule che ti possono accontentare queste sono antiche strade militari però ti assicuro che c'è da divertirsi  ;)
CitazioneA breve come ci siamo già messi d'accordo sarò dei Vs con un paio di amici... a dire il vero... siamo minimo 4!!! 
portati pure gli amici che vuoi , ma a me pare che ci siamo messi daccordo per la valle di susa sono due versanti opposti non si può fare tutto in 1 giorno quindi e bene che lo si decida prima dove andare anche perchè se ho ben capito voi ci aspetterete sul posto visto le coprture da voi montate  :-[ a meno chè per quel giorno non montiate coperture adatte

nik

Si vede che siete a Torino, avete tutti e due lo scarico SilMotor ;)
Comunque bellissime foto

gianca charly

piu che lxr vi servivano 2 gatti delle nevi!!  posti bellissimi complimenti prima o poi vengo a fare 1 giretto ma in val di susa come promesso aspettiamo almeno che si sciolga la neve mamma mia quanta... :o dove sono andato oggi sul po era bellissimo almeno 25 gradi ciao
gianca charly

Pablo

Citazione di: gianfry il Maggio 07, 2006, 13:38:00 PM
a meno chè per quel giorno non montiate coperture adatte

Ma figurati... per un giorno monto coperture adatte..??? NO NO!!
Noi si arriva con il carrello fino dove si può arrivare... e da li si parte insieme!!

ATTENDIAMO che si sciolga la neve in Val di SUSA!  :P

Pablo

Campolone

Citazione di: gianfry il Maggio 07, 2006, 11:17:47 AM
p.s. per Campolone  :D ma quanta acqua abbiamo preso ?  ;D
VAFF.....O :P

Ragazzi peccato che lo foto appiattiscono tutto e non rendono l'idea né del meteo né del fondo, comunque dire stupendo è poco!
Posti da pazzi, non da fighetti da crf stralucidi  ;)

XR 600R '95

docmarco62

Complimenti  :) ogni report merita i complimenti, prima dell'estate spero di venirti a trovare (prima devo imparare)!!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

XR21

belle foto, peccato per il brutto tempo!!! , mi dispiace non essere venuto , speriamo la prossima :banana:

Pablo

Citazione di: Campolone il Maggio 07, 2006, 23:43:32 PM
Posti da pazzi, non da fighetti da crf stralucidi  ;)

Ed io che volevo prendermi questa moto...  :P Ma se vengo li che è tutta zozza mi volete ugualmente?  :D

Pablo

Campolone

Citazione di: Pablo il Maggio 09, 2006, 01:09:31 AM
Ma se vengo li...
Pablo
il solito maniaco  :P

Certo che ti vogliamo, vieni, ti stiamo aspettando da 2 settimane... e prenditi il k400
XR 600R '95