Menu principale

Ciao Ciao KLX... E mo che mi piglio?

Aperto da Pablo, Maggio 07, 2006, 11:17:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Il vero problema di Pablo, è che la vuole esteticamente bella.
Non pensa al reale utilizzo che deve farne, sennò avrebbe già preso il K (250 o 400), ma che sia sensazionale, superkittata, lucidissima, insomma una moto da bar  ;D ;D ;D

gianpivr

#31
Anche secondo me Pablo vuole una moto da bar... ma la cosa preoccupante è che se la prenderà pure la moto da bar!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Citazione di: nik il Maggio 09, 2006, 09:40:34 AM
Il vero problema di Pablo, è che la vuole esteticamente bella.
Non pensa al reale utilizzo che deve farne, sennò avrebbe già preso il K (250 o 400), ma che sia sensazionale, superkittata, lucidissima, insomma una moto da bar  ;D ;D ;D


Spezzo una lancia a suo favore.

se voleva una Moto esteticamente Bella e basta, avrebbe già preso la KTM di cui stavamo parlando

sceglierà bene questa volta, ne sono sicuro

Mc Chry

Aprilia Tuareg Wind 50 del 1988 !!!!!
e vai sicuro ....
Le mie piccole :
Vespa PK50Xl '86
XR600R '92
Vespa 50Hp 4M '96
DRZ400E / SM '04

uncleroby

A Pablo ho trovato una bellissima Kawa KXE 250 F del 2005, utilizzata (poco) su strada con freccie, pedane passeggero, ecc.

Probabilment equalcuno che l'ha presa per farci il giretto ma poi ha capito che non era stradale...

Comunque ottime condizioni a 5500, una bomba!

Cosa ne dite?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Picchio

Pablo,
provale prima.
E provale su percorsi coerenti con l'uso che vuoi fare.
Io per esempio, prima di prendere il CRE 250X ho provato il K 400 e non mi sono trovato (pesante, molto freno motore, ...). Ciò che vale per me, però non è detto che valga per altri. Ognuno cerca una moto cucita su misura.
Ti conviene non avere fetta (per non pentirti poi subito della moto acquistata e doverla rivendere dopo 6 mesi perdendoci 1000-1500€).
Inoltre se tu non hai fretta non prendi la moto, non ti alleni e lasci e me il tempo per ridurre il gap... ::)

Ciao Luca

nik

Citazione di: MAGRA il Maggio 09, 2006, 11:54:14 AM

Spezzo una lancia a suo favore.

se voleva una Moto esteticamente Bella e basta, avrebbe già preso la KTM di cui stavamo parlando

sceglierà bene questa volta, ne sono sicuro

Magra, io una lancia gliela spezzerei sulla schiena di quel pirlone fricchettone di Pablo, altro che

MAGRA

Appena si presenta con la moto nuva (qualunque sia) non mancheremo :-) ;D ;D

masso

Goldwing!! ...così fai il bar da moto!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Il Regolarista

Zio Roby il Kawa come i Suzuki sono dei cadaveri cancellosi in mula ..... eccezionali tra i paletti ma per il resto una bella cachetta per l' uso very enduro almeno che non ci spendi un pò di eurozzi per farle enduro vere e non cross travestite  ;) ..... molto meglio yamaha o husqvarna o ktm che come le pigli ci vai in mula mentre pure la decantata x della honda non eccelle se non dopo una curetta appropriata  ;) ;)...... e io pago  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ARTIGLIO

ho una aprilia tuareg 50 nel garrage e un malaguti mdx 50 te ne accatti uno oppure tutti e due e vai alla grande  ;D
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pablo

Citazione di: nik il Maggio 09, 2006, 09:40:34 AM
Il vero problema di Pablo, è che la vuole esteticamente bella.
Non pensa al reale utilizzo che deve farne, sennò avrebbe già preso il K (250 o 400), ma che sia sensazionale, superkittata, lucidissima, insomma una moto da bar  ;D ;D ;D


BASTARDO sai benissimo che NOn è così!!! A me piange il cuore a dover spendere fior ior di € per una moto da buttare in mula...
Ma questa volta voglio la moto giusta! (o almeno... QUASI GIUSTA) quindi con un buon reparto sospensioni... e con il bottoncino!!

Citazione di: gianpivr il Maggio 09, 2006, 10:51:21 AM
Anche secondo me Pablo vuole una moto da bar... ma la cosa preoccupante è che se la prenderà pure la moto da bar!!!

Ma quale moto da BAR!!!  :-[ quando mai ci vado al bar... al massimo un T-MAX per andare a lavoro!!  :P

A Vi ricordo che nonostante sia a MILANO... il 70% delle mie uscite sono sempre uscite serie... giro parte della LOMBARDIA e non solo con gli amici per trovare posti decenti  e mulattiere dove arrampicarmi... quindi l'ultima cosa che cerco è proprio la moto da BAR!!!

E poi dai NIK... GIAMPI!!! proprio voi due... mi conoscete...  :D Vi sembro un FRICCHETTONE DAVVERO?  :vim:

Cmq sarò ancora una volta CONTROCORRENTE... ma ripeto che desidero una 250!! Per la mia guida è perfetta...
E se vi dico cosa ho puntato... MI SCONSIGLIERETE TUTTI!!!  :P

Ma io domani provo ad andare a vedere... provare e tastare con mano... POI vi farò sapere!

CIAO BASTARDONI!!!

Pablo

P.S.
Citazione di: Mc Chry il Maggio 09, 2006, 13:00:26 PM
Aprilia Tuareg Wind 50 del 1988 !!!!!
e vai sicuro ....
Citazione di: ARTIGLIO il Maggio 09, 2006, 21:56:04 PM
ho una aprilia tuareg 50 nel garrage e un malaguti mdx 50 te ne accatti uno oppure tutti e due e vai alla grande  ;D

Quanto volete?  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Maggio 09, 2006, 22:15:56 PM

E poi dai NIK... GIAMPI!!! proprio voi due... mi conoscete...  :D Vi sembro un FRICCHETTONE DAVVERO?  :vim:


Bhè ... il bretellone al pantalone da fricchettone ... ce l'hai !!  :cancan:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ARTIGLIO

mà se mi dai un carb khenin con pawerjet per la mia piccola te le dò entrambe  ::)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER