Menu principale

Ciao Ciao KLX... E mo che mi piglio?

Aperto da Pablo, Maggio 07, 2006, 11:17:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

#45
Tornando alle cose serie il Tigre si è fissato coi 250 ma, secondo me, ha fisico, tecnica e preparazione per gestire tranquillamente un Ktm 400 (detta la miglior moto per amatori...).

Tra l'altro sfrutterebbe meno il motore che durerebbe di più!


Altrimenti prendititi questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=780043 , quella di Lele Verte!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

no Odino lo guiderà nella scelta ...... con il martello di Thor  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Maggio 09, 2006, 23:27:45 PM
Tornando alle cose serie il Tigre si è fissato coi 250 ma, secondo me, ha fisico, tecnica e preparazione per gestire tranquillamente un Ktm 400 (detta la miglior moto per amatori...).

Tra l'altro sfrutterebbe meno il motore che durerebbe di più!


Penso anch'io la stessa cosa !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 10, 2006, 00:28:52 AM
no Odino lo guiderà nella scelta ...... con il martello di Thor  ;)

Se se, Odino, Odino, se non viene fuori dal concessionario con la moto, vedrai che mazzate quando lo ritrovo, brutto bretellone frichettone e "smerdone"

:martellate: :martellate: :martellate: :martellate: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Il Regolarista

é a quello che serve il martello ..... per le mazzate  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

lazzaro54

ciao Pablo
se pensi a una 250 , magari XR, sappi che la moto va bene ma è un pò fiacca sotto e sulle mule ripide devi tenere sempre aperto altrimenti sali con fatica .......
a me hanno consigliato di montare i collettori maggiorati e scarico adeguato ma se poi devo spendere soldi x fare sti lavori preferisco cambiare moto ......
ho sentito commenti molto positivi sulla GAS GAS 300 (però a pedale) e sulla nuova KTM 300 2t con a.e. (che nn so se è già uscita oppure lo sarà a fine 2006...) in qualsiasi caso sarebbe una moto nuova e quindi nn meno di 7.500 euri .........
il WR 250 di Yama va benissimo, ma richiede molta manutenzione......
lascia perdere XR400 o 250 con a.e., come da prove di motociclismo fuoristrada nn sono adatte all'off...........
stavo pensando anch'io a cambiare moto, ma se devo spendere un sacco di soldi x comprarla e poi altrettanti per mantenerla mi tengo l'XR ........
gomme ogni 5000 km, cambio olio ogni 3.000, un pò di benza ogni tanto e via ........
in fin dei conti deve essere un divertimento e nn un lavoro (almeno per me che di tempo x la manutenzione nn ne ho......)

Il Regolarista

Diciamo che è gialla e blu .... non è  Honda ma comunque nessuna mangia riso ....... e un bel 250 4 t da divertirsi con la giusta manutenzione  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

Citazione di: lazzaro54 il Maggio 10, 2006, 08:38:56 AM
ciao Pablo
se pensi a una 250 , magari XR, sappi che la moto va bene ma è un pò fiacca sotto e sulle mule ripide devi tenere sempre aperto altrimenti sali con fatica .......

Caro lazzaro, il buontempone di Pablo ha cambiato "quasi" 4 moto in due anni, e tra queste c'era un XR 400, quindi non penso voglia tornare a prendere un'xr più piccola di quella che ha avuto.

matteoxr

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 10, 2006, 08:41:53 AM
Diciamo che è gialla e blu .... non è  Honda ma comunque nessuna mangia riso ....... e un bel 250 4 t da divertirsi con la giusta manutenzione  ;D ;D ;D

il nome comincia per H?

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

nik


teppo

Ah già, non mi ricordavo....
Allora è troppo difficile, non ci sono moto serie da enduro color gialle e blu che iniziano con H fatte in Europa  ;D :D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

matteoxr

cazz ce l'ho sulla punta della lingua....

lazzaro54

auguri con la manutenzione allora .....
conosco uno che aveva una moto gialla e blu ed è rimasto fermo 3 mesi in attesa di un pezzettino di ricambio da pochi centesimi ...........
da allora è passato ad un jap (e parlo del Luglio dello scorso anno , mica dei tempi di Jurassic park neh .....)

guigon

wei se veramente hai preso quello che penso alla proxima cavalcata mica t'aspeto ehhh :D ;D :D ;D :D mo cambio pure io dal WR 400 F al'XR 600 R e te dal 300 al 250... si vede che stai diventando veccio... :yahoo: ne giro di qualche anno lo vedremo in  :scooter:  :ciappa: