Menu principale

Adesivi XR 600

Aperto da nucoba, Maggio 07, 2006, 15:12:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nucoba

purtroppo ancora non possego una xr ma a breve arriverà e volevo acquistare degli adesivi come questi nella foto http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=754774 sapete dirmi dove grazie a tutti :D

RAZZO

Quegli adesivi sono marchiati TECNOSEL e a quanto ne so io questa azienda ha chiuso/fallita.

Se sei fortunato li puoi trovare ancora in qualche negozio come fondo di magazzino oppure puoi rivolgerti qui : http://www.exr.it/ ... per farteli realizzare su misura.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

#2
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 07, 2006, 15:57:33 PM
Quegli adesivi sono marchiati TECNOSEL e a quanto ne so io questa azienda ha chiuso/fallita.

Se sei fortunato li puoi trovare ancora in qualche negozio come fondo di magazzino oppure puoi rivolgerti qui : http://www.exr.it/ ... per farteli realizzare su misura.

Honda-Razzo.
razzo ma sei sicuro che la tecnosel e fallita? a me l anno scorso hanno fatto la copertina sella  :-[ poi x nucoba prova www.tecnosel.it e telefona la tecnosel si dovrebbe trovare a canegrate sempre se non e fallita veramente ma questo non lo so ciao
gianca charly

RAZZO

Non ne sono sicurissimo ma mi sembra di averlo letto su un altro sito.

Non so se è un caso ma il sito ufficiale Tecnosel è aggiornato al 2003 !!  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 07, 2006, 19:26:51 PM
Non ne sono sicurissimo ma mi sembra di averlo letto su un altro sito.

Non so se è un caso ma il sito ufficiale Tecnosel è aggiornato al 2003 !!  :-X

Honda-Razzo.
3 giorni fa ero in chat con campolone che mi chiedeva x la sella tecnosel gli ho dato il nr. di giunta il conce che me la venduta e gli stavo dicendo che quando sono andato x ordinarla mi ha fatto vedere almeno 30 colori a campione e mi ha anche chiesto se volevo il mio nome sulla sella ecc. azz. adesso se la tecnosel e fallita dove vado... :( bisogna chiedere a campolone se ha telefonato e cosa gli ha risposto ciao
gianca charly

RAZZO

Citazione di: gianca charly il Maggio 07, 2006, 19:35:33 PM
quando sono andato x ordinarla mi ha fatto vedere almeno 30 colori a campione e mi ha anche chiesto se volevo il mio nome sulla sella

... allora vuol dire che non è fallita !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

oggi ho mandato una email ma mi è tornata indietro :(

gianca charly

Citazione di: nucoba il Maggio 07, 2006, 20:19:02 PM
oggi ho mandato una email ma mi è tornata indietro :(
domani prova a telefonare e ci togliamo tutti ogni dubbio  :-[ facci sapere ciao
gianca charly

nucoba

va bene domani vi farò sapere :P

ilpaolone

#9
Io ci ho già provato un mese fa e non mi ha risposto nessuno; ne via mail, ne tanto meno al telephone.
Sono stato in un negozio vicino Limbiate dove vendono attrezzatura enduro e lo sbarbato mi diceva che al momento la Tecnosel sta"riordinando" l' organigramma aziendale.
Non so se era un modo elegante per dirmi che sono falliti, sta di fatto che io ho ancora il serbatoio con le la colla a vista.

La EXR non fa adesivi per le XR, così mi è stato risposto per mail.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

ilpaolone

Detta meglio, mi è stato risposto che non fanno adesivi per le XR con il serbatoio come il mio(XR del '93).

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

exr non fa adesivi da sebatoio, ma solo da convogliatori, fianchetti o parafanghi, questo perchè il loro biadesivo non regge i vapori di benzina che trasudano dalla pareti dei serbatoi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilpaolone

Ecco svelato l' arcano.
Ribadisco però: io rimango con il serbatoio giallo di colla, anche se piano piano con le ditina lo stò pulendo.
Dovrò insegnare questo bel gioco ai miei due nipotini............. 8)

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Campolone

#13
Allora ragazzi ho chiamato la tecnosel e non risponde nessuno (non rispondono manco alle mail). Ho chiamato giuntafactory.com e mi hanno detto che la tecnosel al momento non produce (la stessa cosa mi è stata detta anche da crosshop circa 10 giorni fa)!
Il tutto però è molto strano, la moto di cairoli 2006 monta una copertina sella tecnosel!
Boh
XR 600R '95

nucoba

infatti nessuno risponde e exr non ha il serbatoio :( ke peccato erano così belli