Menu principale

ho provato il KLX 300

Aperto da Lu, Maggio 07, 2006, 20:55:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Ieri ad Arezzo, l'ho provata....miii,che figata!! motore generoso e sempre pronto, mi son proprio divertita, avevi ragione Pablo!!!! Con una moto seria sotto al sedere sembravo davvero una pilotona, ho fatto cose che non avrei mai pensato... :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pablo

Citazione di: Lu il Maggio 07, 2006, 20:55:11 PM
avevi ragione Pablo!!!!

Non è proprio seria... ma è un GRAN MEZZO... agile e leggero!!! Ci si può davvero divertire...

COMPLIMENTI

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Moto seria per andar a funghi  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Bellissima moto : 27 CV per 115 kg e sella bassa in configurazione originale.

Volevo farla prendere a Dan ma al tempo erano tutte molto costose...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Piuttosto un bel K250 4T.
Con quello si che ti diverti, e la maneggevolezza è superiore.
Poi ci sarebbe anche la X  ;)

MAGRA

Ieri ad AREZZO !!!!!

con tutti i viaggi, cavalcate, giri in moto tra amici ecc ecc ecc che stai facendo quest'anno va a finire che l'anno prossimo ti troviamo in Nazionale femminile!

Finalmente qualcuno da soddisfazione a Pablo ed alla sua cimiciona... proprio ora, dopo tanto patire....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Citazione di: MAGRA il Maggio 08, 2006, 13:39:46 PM
Finalmente qualcuno da soddisfazione a Pablo ed alla sua cimiciona... proprio ora, dopo tanto patire....
proprio ora che l'ha venduta..... :hahaha:
pablo sei un grande


Uploaded with ImageShack.us

Lu

Citazione di: MAGRA il Maggio 08, 2006, 13:39:46 PM
Ieri ad AREZZO !!!!!

con tutti i viaggi, cavalcate, giri in moto tra amici ecc ecc ecc che stai facendo quest'anno va a finire che l'anno prossimo ti troviamo in Nazionale femminile!

Finalmente qualcuno da soddisfazione a Pablo ed alla sua cimiciona... proprio ora, dopo tanto patire....
Ciao Edooooo!!!! magari in nazionale, mi accontenterei per ora, di poter fare uscite divertenti senza cadere un miliardo di volte!!
Però gli amici con cui ero mi hanno fatto i complimenti perchè sono andata bene!! ma quanto mi son gasata e me le tiro ora...... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

MAGRA

BRAVISSIMA

appena ho la moto a posto (gomme e tramissione consumata)  ci mettiamo d'accordo :-)

Ciao Luisa

GRANDISSIMA

Giovedi prossimo? nel caso potrei esserci