Menu principale

E' ufficiale: menisco interno rotto ! E il meeting salta......

Aperto da teppo, Maggio 08, 2006, 14:02:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 11, 2006, 14:56:07 PM
Citazione di: nik il Maggio 11, 2006, 14:50:47 PM
Porti anche i "teppini"?  ;D ;D ;D

.. vorrai dire i " teppisti " !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

Te l'ho messa su di un piatto d'argento Spammone !!! ;D ;D ;D

teppo

Se ci tenete alle vostre moto i "teppini" è meglio se restano a casa  :P
Sennò mando loro e non vengo io  :D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

motowind


c.... azzarola,
vedo sto post solo adessso.

un'abbraccione mitico teppo e un in bocca al lupo.

però - come dice stefano - sai con due menischi in meno di quanto ti alleggerisci ...?  ;D
chi ti ferma più in off? e ovviamente dovrai rivedere la taratura delle sospensioni ...


Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

ROCKY

Ciao mitico, rimettiti presto!!  :)  :)  :)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

XR-MAX

Urka, sai che una volta, ad un mio amico gli è stata amputata una gamba per lo stesso tuo problema? Io glie l'avevo detto di non farsi operare in Romania......

Scherzi a parte, oggi con le tecniche e le apparecchiature che ci sono, il tuo problema lo risolvi al meglio in poco tempo.
Ciao Massimo.

XR-MAX

........ops dimenticavo, tanti auguri di pronta guarigione.
Ciao Massimo.

teppo

Oggi ho modificato il titolo del post perchè ieri ho avuto la visita del chirurgo che mi ha fissato la data dell' operazione, che comporterà il ricovero dal 30 Maggio al 2 Giugno ! Il meeting è il giorno dopo, ma non penso proprio di essere in grado di uscire con disinvoltura e guidare l' automobile fino alla Sega di Ala......
insomma, penso proprio che non potrò partecipare neppure al pranzo  :-\ !
Vabbè !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lancillotto

Porca loca TEPPO
mi dispiace..... riposati e vedrai che tra le braccia della Mary si sta meglio  :P  :D :D :D sarà la tua infermiera.

ciao Lanci

PS ieri sera ho finalmente montato il tuo porta targa, con il parafango Cemoto 7001... io ho dei tempi biblici per le modifiche  :D :D :D. Ho finito a mezzanotte, quindi non mi sembrava il caso di fare foto... appena posso ne inserisco una e poi te la passo! Che bella luce che fa ora... posso andare un po' più tranqui di notte, ora mi vedono.  ;D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

carpe diem

in bocca al lupo ;)

però la cosa mi fa riflettere, nel senso che forse sono incoscente perchè io

tiro avanti con menischi rotti e crociati lacerati :o

Mura


gianca charly

#40
la salute in primis rimettiti presto auguri!!  ;)
gianca charly

nik

Citazione di: teppo il Maggio 18, 2006, 09:59:48 AM
insomma, penso proprio che non potrò partecipare neppure al pranzo  :-\ !
Vabbè !

Mi spiace mitico !!!

Riusciamo a videochiamarti almeno?

matteoxr

Citazione di: teppo il Maggio 18, 2006, 09:59:48 AM
Oggi ho modificato il titolo del post perchè ieri ho avuto la visita del chirurgo che mi ha fissato la data dell' operazione, che comporterà il ricovero dal 30 Maggio al 2 Giugno ! Il meeting è il giorno dopo, ma non penso proprio di essere in grado di uscire con disinvoltura e guidare l' automobile fino alla Sega di Ala......
insomma, penso proprio che non potrò partecipare neppure al pranzo  :-\ !
Vabbè !

se teppo non viene al meeting...il meeting potrebbe andare da teppo! 8)

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

REPORT DI UNA SERATA PRE-OPERATORIA :

Ore 20.40 ... entro nella stanza n° 8 al 4° piano del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Castelfranco Veneto ... trovo due persone, una un pò datata e l'altra seduta sul letto ma girata di spalle, con i capelli lunghi fin sotto alle orecchie, tutti spettinati ... penso tra me e me : ca**o ho sbagliato stanza !!  :-\
Anzi no ... il secondo individuo in preda ad un piccolo affanno post-iniezione si gira ed esclama : ciao Max !! ... minchia è lui ... il mitico TEPPO !!  :D :D :D :D (non me lo apsettavo così capellone).
Dopo i dovuti convenevoli ci accomodiamo presso la sala di aspetto di questo mega ospedale ... si parla del più e del meno ... la famiglia, la moto, il lavoro ... e l'ennesino XR Meeting saltato !!  :-X
Nonostante la lontananza da casa e la solitudine interrotta unicamente dagli accertamenti pre-operatori ... il  nostro utente Trentino gode di ottima salute ed ottimo umore ... che mito ... continuiamo a parlare ... parlare ... parlare ... e 90 minuti volan via come il vento !!  :P
Ci ri-salutiamo ... un in bocca al lupo reciproco ... ed un'ultima raccomandazione : Max, salutami tutti gli amici del forum !!  :-*
Domani il nostro Teppo sarà sottoposto alla revisione dei 15000 Km. al ginocchio destro ... venerdì tornerà a casa ... e da luned' prossimo lo avremo nuovamente sui nostri monitor !!  :P :P :P

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM