Menu principale

Telaietto supporto frecce e portatarga originale xr650r

Aperto da Riccardo70, Maggio 08, 2006, 19:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Riccardo70

Ciao a tutti, chi puo' fare una foto di questo componente e postarla qua ?

Mi riferisco al telaietto nero metallico che fa da supporto alle frecce ed al portatarga originale (che vorrei tutti ripristinare).

Sto cercando questo oggetto per la mia amata (che ne e' sprovvista, il precedente proprietario lo ha rimosso e non lo ha piu'), e spesso non e' facile farsi capire a parole (per di piu' senza averlo visto )...

Grazie mille, scusate per l'ennesimo post...

Riccardo70

Bracco

Non credo che risolvi con una foto.

Comunque appana ho un attimo e, soprattutto, se lo ritrovo nel caos del box, ti posto una foto.

Salut

P.S. Ma perchè ne hai un disperato bisogno?
       Puoi sempre rimediare con un portatarga che ti consenta di montare anche le frecce.

Riccardo70

#2
Ti ringrazio anticipatamente !
Con una foto, almeno, riesco a far capire meglio quel che cerco...

Ne ho bisogno perche' vorrei ripristinare l'originalita' della mia moto, presa usata : il precedente proprietario ha tolto fanale anteriore e mascherina (sostituita con una doppio faretto carino ma non omologato, peraltro monoluce), avvisatore acustico (!!!), portatarga e fanale posteriore (targa fissata...sul parafango, verticale, niente stop, lucetta di posizione con la gemma sul parafango), frecce ant e  post, ed il famoso telaietto portafrecce.

Andare in giro cosi' non e'...salutare, anche se uso la moto principalmente per off.
Volendo pero' farmi un giro tranquillo per strada, in questo stato i vigili mi arestano direttamente  ;)

Mascherina e fanale ant, portatarga e fanale post, avvisatore acustico originali dovrei averli trovati e, spero, riceverli a giorni. Le frecce non sono un problema, si trovano. Mancherebbe solo il famoso telaietto del cavolo, che per ora non riesco a  trovare.
Preferirei non mettere oggetti non originali, per quelli sono sempre in tempo in futuro.
Per ora mi andrebbe benone come era venduta  ;D

PS : per quanto riguarda acquistare il pezzo nuovo lasciamo perdere, credo non sia il caso di farsi rapinare 
:P :P :P

Ciao, Riccardo70



Stefano80

#3
io cel'ho, sicuramente non lo monterò MAI sulla mia moto.. però non posso nemmeno separarmene!!
tengo gelosamente tutti i pezzi originali..

comunque ne puoi anche fare a meno...  le freccie le puoi fissare ai lati del portatarga... io le ho messe li....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Effettivamente anche se la moto è sprovvista di telaietto posteriore resta comunque omologata e nessunomai potrà dirti il contrario !!

Se poi vuoi proprio ripristinare tutti gli accessori originali per un gusto tutto tuo allora è un altro discorso.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Riccardo70

#5
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 08, 2006, 20:39:45 PM
Effettivamente anche se la moto è sprovvista di telaietto posteriore resta comunque omologata e nessunomai potrà dirti il contrario !!

Se poi vuoi proprio ripristinare tutti gli accessori originali per un gusto tutto tuo allora è un altro discorso.

Honda-Razzo.

Si, ora avrei comunque piacere di ripristinare le condizioni originali della moto.

Ed il portatarga-fanale post originale credo si vada ad ancorare anch'esso al famoso telaietto...

Per modificare ci sara' tempo, e per ora mi interessa di piu' avere la moto originale ed in piena regola per girare su strada e fuoristrada  ;)

Riccardo70

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM


Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 08, 2006, 21:46:46 PM
Ecco le foto :

Vedo con piacere che H-R è arrivato prima di me (forse è più ordinato) e mi ha risparmiato al ricerca.

Credo che pochi di noi si separino volentieri dai compontenti originali, anche se inutilizzati.

Come leggi anche Stefano80 e H-R ti consigliano di montare un portatarga, direttamente fissato in fondo al parafango, al quale collegare le frecce e non  rimpiangerai i Kg di ferraccio del telaietto.

salut

dome966

Ciao, puoi sempre guardare nel mercatino xr 650, ogni tanto c'è un utente che si disfa dei pezzi originali: vedi pieromoto o altrimenti su ebay, gli dai l'opzione "tutto il mondo" e con un pò di pazienza vedrai che lo trovi.
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Riccardo70

Citazione di: Bracco il Maggio 08, 2006, 23:40:36 PM

Vedo con piacere che H-R è arrivato prima di me (forse è più ordinato) e mi ha risparmiato al ricerca.

Credo che pochi di noi si separino volentieri dai compontenti originali, anche se inutilizzati.

Come leggi anche Stefano80 e H-R ti consigliano di montare un portatarga, direttamente fissato in fondo al parafango, al quale collegare le frecce e non  rimpiangerai i Kg di ferraccio del telaietto.

salut

Hehehe  :)

Mi sa che dovro' rivalutare questa opzione,e  se poi trovero' anche il telaietto...tanto meglio  ;)

Grazie,
Riccardo70

Riccardo70

Citazione di: dome966 il Maggio 09, 2006, 07:18:34 AM
Ciao, puoi sempre guardare nel mercatino xr 650, ogni tanto c'è un utente che si disfa dei pezzi originali: vedi pieromoto o altrimenti su ebay, gli dai l'opzione "tutto il mondo" e con un pò di pazienza vedrai che lo trovi.
Ciao, Dome.

Gia' fatto!  :)

Sperem...

Riccardo70

Vale

Ciao, avrei voluto aiutarti anche solamente riportandoti il prezzo che mi aveva sparato il concessionario a tutti ben noto, che era una cirfra folle, ma non trovo la mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A memoria erano 350 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ero andato in fissa per quel telaietto, perchè anche la mia moto ne era sprovvista, poi ho visto che anche vibrando un pochetto la targa stava perfettamente attaccata direttamente al parafango, e mi è passata la fissa.

Riccardo70

Citazione di: Vale il Maggio 09, 2006, 08:57:51 AM
Ciao, avrei voluto aiutarti anche solamente riportandoti il prezzo che mi aveva sparato il concessionario a tutti ben noto, che era una cirfra folle, ma non trovo la mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A memoria erano 350 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ero andato in fissa per quel telaietto, perchè anche la mia moto ne era sprovvista, poi ho visto che anche vibrando un pochetto la targa stava perfettamente attaccata direttamente al parafango, e mi è passata la fissa.

Ieri alla locale concessionaria Honda, dopo qualche incomprensibile ritrosia nel darmi informazioni su questo oggetto (???) mi hanno "sparato" 200 euro per questo componente.
Ho chiesto se per caso fosse realizzato in ORO, e ovviamente me ne sono andato senza ordinarlo.

Dallara, contattato telefonicamente qualche giorno fa,  invece me ne ha chiesti 240...

Non commento questi prezzi per non diventare volgare.
:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Riccardo70

Riccardo70

#14
Gia' che ci siamo, ne approfitto  :P  :

volendo acquistare un fanale+portatarga non originale, con luce regolamentare (posizione e stop) e possibilita' di montaggio delle frecce senza metterle sulle plastiche originali, cosa potrei eventualmente montare sul parafango post della XR650R ?
:-[ :-[ :-[
Ho dato un occhiata sul sito Acerbis e ce ne sono diversi, non so quale sarebbe piu' adatto...

PS : ovviamente per un uso strada (poco) + off (tanto!)

Grazie,
Riccardo70  8)