Menu principale

Da XR600 usato a XR650 nuovo

Aperto da morpheus, Maggio 09, 2006, 00:34:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

morpheus

Ciao a tutti,

qualche tempo fa avevo chiesto delucidazioni e consigli per l'acquisto di un XR600R usato, ma fatte alcune considerazioni e viste le vostre opinioni mi sono detto perchè non prendere un bel XR650R SM Dall'ara nuovo???

Perchè questa scelta ??? Semplice mi sono fatto un esame di coscenza e in genere tutte le volte che ho fatto acquisti costosi, leggi macchine e computer ne ho sempre avuta una, forse sfiga forse predisposizione genetica e quindi mi sono detto non è che se compro un nuovo è meglio così ho anche 2 anni di garanzia ??? Voi che ne pensate ??? Faccio caxxatona tenendo conto che sarebbe la mia prima moto ??? Forse meglio veramente un XR600R usato ??? O magari un XR650R usato....... aiuto consigliatemi sto entrando di nuovo nel tunnel dell'acquisto di un qualcosa a motore e so che non ne uscirò facilmente, tutte le volte la stessa storia, tanti ma e troppi se non so mai che fare :P

Ogni consiglio è gradito.

Ciao e alla prossima

RAZZO

Mi pare che in giro si trovano dei 650 in buone condizioni.  ;)

Con un bel tagliando ti ritroveresti ad avere una moto praticamente nuova.  ;)

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Quoto HR:

XR 650 (poco) usato, gran moto con un bel risparmio rispetto al nuovo!!

MY

rickyx

eppoi vuoi mettere? se la compri nuova hai si due anni di garanzia, ma se la prendi usata in buono stato, il resto dei soldi lo spendi per sistemarla un pochino come forum comanda.... ;D ;D ;D :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :altalena: :altalena:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

morpheus

 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

avete ragione mi state quasi convincendo :P mi metterò a cercare un buon usato allora.........

Ciao e alla prossima

RAZZO

... e  magari l'usato che trovi ha giù su qualche accessorio di quelli giusti !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 09, 2006, 14:47:03 PM
... e  magari l'usato che trovi ha giù su qualche accessorio di quelli giusti !!  8)

Honda-Razzo.
Questa è proprio una risposta da utente SPAMMONE   :D :D :D :D :P

morpheus

No no no e poi no! Escludo categoricamente....... la moto devo personalizzarla io non deve averci messo mano nessun'altro all'infuori di me quindi se la trovo deve essere ancora così come mamma l'ha fatta, le cose vergini sono sempre le più gustose  ;) o no ???

Ciao e alla prossima

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

morpheus

Tranquillo HR non l'ho capito nemmeno io  :D

Ciao e alla prossima

nik

Citazione di: morpheus il Maggio 09, 2006, 15:32:23 PM
Tranquillo HR non l'ho capito nemmeno io  :D

Ciao e alla prossima


Quoto la tua risposta di prima, e siccome la penso come te e conosco HR da tempo, ho scritto una battuta che spero ora verrà capita.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

morpheus

Ah ok ora è più chiaro

Ciao e alla prossima

nik


morpheus

Ci credete che ho visto solo ora la dicitura utente spammone sotto il nick di HR  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Che gino che sono e pensare che è il mio lavoro  :D

Ciao e alla prossima