Menu principale

honda xr125l distruttaaaa

Aperto da honda xr125l, Maggio 09, 2006, 13:46:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

L'importante è che non ti sia fatto troppo male  ;)

Però adesso devi cambiare il testo sotto la residenza....... ;D

(a proposito "ah nessuno"......... :angry2:)

Ocio........voglio solo sdrammatizzare  ;)           

                                                      Ciao e auguri Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ARTIGLIO

smonta il recuperabile e vendila su ebay e ne compri un'altra
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Il Regolarista

Spera che dopo quando curvi non vada dritta  :-X :-X :-X ..... fai pezzi e vendila consiglio spassionato
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

#18
Lascia perdere quell'aborto e prenditi una vera XR o un bel Husqvarnino 125 o un Aprilia MX 125 o un Yamaha DT 125 ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

rickyx

e' troppo storta...vabbe' che la potenza e' espressa in 'pony vapore' e non e' molto sollecitata... anche raddrizzata e rinforzata,pero',  non e' mai come prima... alla fine rimane sempre SCARDINata!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Stefano80

difficilmente tornerà come prima...
anche facendo fare un lavoro a regola d'arte... (che costa più di 200/300€)

non so...  forse sarebbe l'occasione per passare ad un mezzo più performante..
anche perchè se il telaio è in quelle condizioni non penso che tutto il resto sia sano...

ci saranno molti pezzi da sostituire...  non ne vale la spesa..  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


giggio_VR

sollecitazioni....

non sollecitazioni....

...ma quanti discorsi  ??? nessuno ha chiesto che uso ne fà

personalmente preferirei buttare al ferrovecchio quel disastro  :'(

ma se il buon xr125 è utilizzato SOLO come diporto e di salti e pietraie nemmeno l'ombra ...opterei per i 300 neuri di riparazione

con quella cifra non ti prendi nulla anzi ad occhio ci paghi solo il passaggio di proprietà

boh... magari come al solito sbaglio...

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

580

Ciao,

non credo di aggiungere nulla di nuovo a tutto quello che han detto gli altri, solo alcune considerazioni che farei fossi in te ( e da come credo stia la moto):

Il telaio ha subito un forte "trauma", e per quanto ricondizionato, non credo potrà tornare nuovo, e la zona che ha subito la flessione è ormai indebolita.
Rinforzi e saldature , a mio avviso, sono palliativi, e considera che ogni saltatura è cmq un punto di indebolimento della struttura.
Se il telaio è in quelle condizioni, presumo, siano stati danneggiati seriamente anche altri componenti della moto....

E' evidente che la puoi ricondizionare ( e spendendo molto anche bene), ma analizzando razionalmente la cosa , seguirei il consiglio che ti hanno dato anche altri:
tieni i pezzi buoni e , se puoi, cambia moto.

Oppure (se ci tieni proprio tanto), la sistemi, ma la usi alla stregua di un Si , cioè conoscendo tutti i limiti dati dall'incidente.

Chiaramente la scelta è tua, ma con 300,00€ dubito ti possano fare un lavoro a regola d'arte e garantito....

Ripeto, sono considerazioni personali, probabilmente se avessi i soldi la farei sistemare solo per motivi affettivi, ma per scorrazzare per campi o asfalto prenderei un altro mezzo.

Spero di esserti stato utile, e qualunque scelta farai, considerando i limiti del mezzo, sarà , per te, la migliore.

580 ;).

P.S.
L'importante è che tu non ti sia fatto troppo male.

honda xr125l

Grazie a tutti comq delle vostre risp nn me le asp tt queste ::)

Comq si avete ragione sul fatto che nn tornerà piu come una volta.. ma il fatto che se io nn lo agiusto nn posso piu girare x strada essendo che dove abbito  e sopra una montagna... voi direte bene comprati un 'altra moto ma il fatto che nn ho Soldini... comq adesso il telaio lo portato ad uno che agiusta i telai ed elabora 4 tempi  lui mi ha detto le stesse cose che mi dite voi  certo che  se lo fà nn vado a fare cross...  :D il all'inizio pensavo di farlo da pista :D trasformarlo in un motard o se era possibile un supermotard pero mi sa che nn e possibbbilee :angry2: comq speriamo in bene al max vedo la robba ricuperabbile come mi avete detto voi e poi vedendo se riuesco ad comprarmi un 250 xr usato
Quando la strada e libera ci vuole un monoruota

ManuHellas

gia dal fatto che hai detto di avere pochi soldini...non ti conviene trasformarla in motard...anche perchè la potenza sarebbe oggettivamente troppo poca per questa disciplina!sia chiaro non è per somtare te o la tua moto  ;) , è solo una considerazione oggettiva!


Uploaded with ImageShack.us

ruye

se vuoi ti regalo il telaio della mia xl 125 del 1985 che e' rigorosamente
rosso lo vernici e gli metti la targhetta del numero del telaio e sei apposto :P


ruye

p.s  basta che te lo vieni a prendere o ci vediamo a 1/2 strada ;D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

honda xr125l

#26
Ruye  quarda se lo devi dare via me lo vengo a prendere di corsa essendo che mi sono informato e gli attaki sono uquali anke se l'annata e molto lontana li anno sempre fatto con gli stessi attaki  :)  quarda se mi madni un mp con il tuo numero di cell cosi ti kiamo e ci mettimao daccordo melgio che ne dici????
Quando la strada e libera ci vuole un monoruota

honda xr125l

ManuHellas ......

Stavo skerzando comq ;D magari ......
Quando la strada e libera ci vuole un monoruota

ruye

ti ho manda una e-mail per il telaio

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us