Menu principale

MA DI CATANIA NON C'E NESSUNO ?

Aperto da easyrider, Maggio 10, 2006, 12:14:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

Dato che sul sito dei cugini yamaha www.xt600.cc siamo riusciti a creare un folto gruppo di Sicilianied in particolare di Catanesi , mi chiedevo perchè non fare lo stesso su xr-italia, tra le altre cose molti di noi hanno delle xr !!!
Allora come disse la bollicina in bottiglia....c'è nessuno ?

Campolone

In mappa ci sono ben 12 catanesi, compresi te e Lupin che è a Roma, prova a inviargli un PM o una mail  ;)
XR 600R '95

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fcs78


Ciao easyrider io sono di Misterbianco mi farebbe piacere unirmi a voi. purtroppo da pochi giorni non + possessore della mitica XR600 ma con il mio TM mi arrampico pure sui muri


francesco.mammana@tiscali.it
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

easyrider

Lo so che ti arrampichi pure sui muri, fai il regionale enduro  ;D cmq noi usciamo ogni settimana in prevalenza di sabato  , domani mattina facciamo il barone che di sicuro conoscerai, anche se di solito andiamo sui nebrodi e facciamo giri un po più lunghetti mattina e pomeriggio .
Se vuoi unirti a noi problemi non ce ne sono  anzi potremmo sicuramente imparare qualche cosina cercando di starti dietro,  ti lascio anche la mia mail williamwallace75@tiscali.it
Ciao

Pablo

 ;) Informa gli amici XRmuniti di iscriversi al sito...  :P

BENVENUTO!!!
E beato te... li a Catania avete una temperatura splendida per girare tutto l'anno...

Magari qualche fotina del "TM" sarebbe anche gradita... anzi... MOLTO GRADITA!!!

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

easyrider

Citazione di: Pablo il Maggio 10, 2006, 18:10:44 PM
;) Informa gli amici XRmuniti di iscriversi al sito...  :P

BENVENUTO!!!
E beato te... li a Catania avete una temperatura splendida per girare tutto l'anno...

Magari qualche fotina del "TM" sarebbe anche gradita... anzi... MOLTO GRADITA!!!

Pablo


su percorsi tragitti trovi qualche foto della zanzarina in action