Menu principale

appena accellero mi salta la 5°

Aperto da michè, Maggio 11, 2006, 12:39:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

michè

 ;D ;D ;D ciao ragazzi sono nuovo, figata questo sito. Ho appena acquistato un xr del '91 è tutto ok però appena do un pò di gas in 5° mi salta, ho provato a tenerla in marcia con il piede in su ma non centra niente. cosa può essere? il selettore..non penso sia sgranata se no mi darebbe solo degli strattoni a vuoto.
E' come se non riuscisse a stare agganciata..devo cambiare 3° e 5° o c è soluzione migliore
ciao a tutti e grazie
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

Webbo

hai il cambio usurato, si sono smussati gli spigoli alle torrette e in trazione scappano fuori dalle loro sedi... forse grazie anche a una forchetta un po usurata o piegata..

devi aprire il motore...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

michè

grazie siete grandi a mettere la vostra esperienza  a servizio di appassionati..
quindi non devo preoccuparmi di cambiare le marcie..
figata mi stavo già vedendo lo stipendo volare via..
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

Mura

Citazione di: michè il Maggio 11, 2006, 12:57:10 PM

quindi non devo preoccuparmi di cambiare le marcie..
figata mi stavo già vedendo lo stipendo volare via..

si devi aprire il motore e sostituire gli ingranaggi (sperando siano solo quelli) usurati e responsabili del problema....

homer

infatti non devi cambiare le marce ma solo gli ingranaggi(se dipende da quello)quindi non preoocuparti....se il tuo stipendio è abbastanza alto...non ti volerà via tutto!!!
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

michè

 ;) ho una base di motori elementare, quando avevo 16 anni..
che differenza c è tra ingranaggi e la 5° marcia
non capisco cosa devo comprare io intendo per marcia l ingranaggio della 5°(che sono due)
comunque una cosa l ho capita devo dare via il mio stipendio e metà del prossimo
ciao tutti
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

matteoxr

se ti va bene cambi solo due ingranaggi e magari la forchetta...ma una volta aperto se ci sono ingranaggi rovinati dovrai sostituirli