Menu principale

Il GPS e la moto, vostre esperienze ?

Aperto da Webbo, Maggio 12, 2006, 10:44:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Citazione di: orsomarso il Novembre 09, 2006, 18:22:10 PM
A proposito ho visitato il sito compegps ma non sono riuscito a cavarne granchè potete darmi qualche delucitazione passo passo? Scusate e grazie
Vai sul sito e scarica la versione demo di CompeGPS Land.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

orsomarso

#31
Grazie, ma nulla da fare tutto in inglese sono OUT. La cosa più semplice? Dai poi pago una pizza.

Fatto scaricato la versione di cui parli e sul PC sono apparsi anche i percorsi che avevo memorizzato sul GPS. Adesso per metterli e vederli in cartina come posso fare?

Webbo

nel menù mappa scegli di scaricare un amappa internet per quest'area..
e scegli una delle mappe di google..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

o ancora meglio metti il link di una delle mappe del ministero dell ambiente come descritto nel link postato dal WM...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Webbo

Altro esempio.. il giro in Valpolicella di stamattina con CorradoVR, Anbat e il 90% dei "Daichenemo", totale 10 invasati..  ;D

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Il giro di Venerdì con Duga84 e il Vicepresidente...

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianjey

ciao  visto che il topic è un po vecchio vorrei chidervi ad oggi (maggio 2009) cosa mi consigliereste come dispositivo GPS da acquistare per uso in fuoristrada, il mio obbiettivo è tracciare i percorsi che faccio, caricare quelli che ritrovo in rete e scaricarli sul mio pc ???