Menu principale

dischi frizione

Aperto da itamsg, Maggio 12, 2006, 14:57:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

itamsg

ciao ragazzi,
sto seriamente pensando di sostituire la frizione della mia XR 600 del 93 dopo circa 47.000 km.
Leggendo qua e la' nel forum mi sono fatto un'idea delle varie procedure, quello che mi manca è un'alternativa ai dischi originali.
Mi hanno offerto tutto il pacchetto originale (4 molle, guarnizione, 7 dischi di sughero, 6 in acciaio) a circa 200 €. E' un prezzo giusto ?
C'è qualche altra marca/fornitore che vale la pena di montare risparmiando qualche soldo ?

grazie a tutti, un saluto.

Webbo

un paio di anni fa per 70 euro ho preso i soli dischi guarniti in kevlar della "protein kit" di extreme riders..
6000 km fatti e nessun problema..
i dischi in metallo erano ok e non li ho cambiati...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

homer

ti posso dire che i dischi in metallo costano di piu di quelli con il sughero,come dici tu,rispettivamente 70 e 50 eurini,marca newfren se non ricordo male,poi ho messo molle rinforzate motocross marketing sui 30,pero non ho cambiato nessuna guarnizione.ho speso sui 150.piu o meno sulla tua stessa ciffra.
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

crash05

io da poco ho comprato i dischi in sughero per 40 euro :P
lavoro eseguito da me (i dischi in acciaio erano ok)
totale spesa 40 euro ;D ;D ;D

gianca charly

ho ordinato i dischi frizione racing completi di dischi in acciaio marca newfren 65 euro tutto piu le molle carico maggiorato della stessa marca 7 eurini dovrebbero arrivarmi in settimana a parte la guarnizione del carter olio motore e filtro che andro a prendere in honda ciao
gianca charly

fafy

#5
e dove li hai ordinati?dato che anche la mia è ko

gianca charly

Citazione di: fafy il Maggio 12, 2006, 22:06:36 PM
e dove li hai ordinati?dato che anche la mia è ko
ordinati a lodi ma non vende in rete devi andare di persona. ma puoi sempre andare sul sito della newfren e vedere il rivenditore piu vicino a casa tua ciao  ;)
gianca charly