Menu principale

La mia terza moto....stradale!!!!

Aperto da LucaXr, Maggio 12, 2006, 16:13:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Ragazzi, da fedele utilizzatore giornaliero di XR600 per andarci in ufficio, ora trovandomi a fare circa 50 Km al giorno di Raccordo Anulare (Roma), ho deciso di comperarmi una terza moto!!!! ::)

L'HO CERCATA, L'HO VISTA, HO DECISO E L'HO COMPERATA....E' QUESTA, VE LA MOSTRO....

Le foto le ho fatte dal concessionario, infatti è ancora da lavare e preparare (olio, filtri...), vado a ritirarla oggi pomeriggio!!!!! :D

La moto l'ho comperata da una persona amica di un conoscente, l'ho pagata 2500 euro, è del 1997, ha 45000 Km reali! (che non sono pochi, ma per questo genere di moto sono niente...) mai caduta neanche dal cavalletto, sempre tagliandi Yamaha, manutenzione maniacale...insomma stà bene!!!

Come accessori ha il cupolino rialzato GIVI, il bauletto GIVI MAXIA da 52 litri, le staffe portabauli laterali comprese e gli scarichi modificati a espansione MARVING!!!!!  ;D :o :D ;)

Vi piace?!?!?!?!?!?!?






LXR  :D

mvc76

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!  :ok:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

LucaXr

Citazione di: mvc76 il Maggio 12, 2006, 16:18:01 PM
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!  :ok:

mvc76
GRAZIEEEE  :) :)
Spero di trovarmici bene, ero abituato a guidare una XR che pesa circa 100 Kg di meno!!!! ;) ;D
Almeno con questa posso pensare di farmici le vacanze e i fine settimana in compagnia... :P

Mò sò pieno de mezzi!!!!! ;D

Ciaooo ;)

LXR  :D

LucaXr

#3
DETTO...FATTO....!!!! :D
Appena acquistati da un mio collega due bauletti usati GIVI e52, ma nuovissimissimi!!!!! :D  oltre al bauletto che già c'è da 52 lt aggiungo altri 104 litri di felicità :D pagati 200 eurini (anzichè 350 circa)!!! :D



Buon bauletto a tutti!!! ;D

LXR :D

mvc76

Citazione di: lucaxr il Maggio 12, 2006, 16:22:06 PM
altri 104 litri di felicità a 200 eurini, usati (anzichè 350 circa)!!! :D

vada per la felicità dello spazio, ma son sempre 200 euri  :eehh:
:D :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

LucaXr

#5
Citazione di: mvc76 il Maggio 12, 2006, 16:27:27 PM
Citazione di: lucaxr il Maggio 12, 2006, 16:22:06 PM
altri 104 litri di felicità a 200 eurini, usati (anzichè 350 circa)!!! :D

vada per la felicità dello spazio, ma son sempre 200 euri  :eehh:
:D :D :D


mvc76
...LA MIA RAGAZZA è UNA DI QUELLE CHE SI PORTA DI TUTTO....MA PROPRIO DI TUTTO..... :D ;D ::) :)
...e pensare che ha una Honda XR250 pure lei...minimale direste voi....NO, quando parte non rinuncia proprio proprio a niente... :D ;) :)

A noi er bauletto...ce piaceeeeeeee!!!! Hahahahahahaha  :) ;D :D ;D :D :)

lxr ;)

carpe diem

complimenti bella bella ;)

l'ho avuta pure io e per l'utilizzo che intendi fare è ok, anche se non è

tra le più parsimoniose per quanto riguarda i consumi :-\

Mura


metareal

A Lu`! Tanto lo so che prima o poi ci metti i tasselli e ci vai a fare la bisognosi!!!

Edo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianca charly

gran bella moto il tdm complimenti  ;)
gianca charly

masso

si, direi anche io un ottimo acquisto! Complimenti è buon divertimento! ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MAGRA

Bravo Luca,

a quel prezzo hai fatto davvero un affare e poi te la godrai in splendidi viaggi

BUON DIVERTIMENTO

EddioGaddy

Ciao Luca!!!!
hai fatto un ottimo acquisto!
anche io ho fatto la tua stessa cosa(visto che per il Domy ci vuole ancora un pò per renderlo "operativo")...ho preso una Yamaha XJ600N del '95 per gli spostamenti quotidiani.....

fra poco posto qualche foto....

Ancora auguri per il bel Mammouth che ti sei portato nel garage!
;)

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Pablo

A me la strada non piace...
Ma la moto l'hai pagata davvero una fesseria!! Se va bene... hai fatto l'affarone... e ti divertirai parecchio!!

Io cmq avrei preso qualcosa di più spettacolare... tipo un vecchio GS80 della BMW...
Che bella... e ci giri il mondo!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

turboxr

Lideale per spostarsi in compagnia e per farci qualche viaggetto complimenti bella moto e auguroni :birra: