Menu principale

La mia terza moto....stradale!!!!

Aperto da LucaXr, Maggio 12, 2006, 16:13:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Citazione di: mvc76 il Maggio 17, 2006, 16:55:00 PM
Scusa, ma la migliore resta quella rossa e grigia tutta sulla sinistra!  :D :D :D :D :D

mvc76
He he...hai ragione....almeno quella non consuma...NIENTE!!!  :D ;D 8) ;)

LXR  ;)

Ste003


LucaXr

Citazione di: Ste003 il Maggio 24, 2006, 15:51:33 PM
Certo che sembra nuova
Lo è quasi,
per fortuna è stata tenuta in modo maniacale!  :)

Ci ho già fatto circa 900 Km con un consumo medio di 16.7 Km/Litro, con 3 bauletti montati, spesso in due e un uso cittadino nonchè autostradale, se calcolo che con l'XR600 ci facevo 17 Km/Litro e un consumo di olio molto alto...
Sull'autostrada è un missile, fà più di 200 Km orari, certo però che nel traffico l'XR mi manca...eccome... :)

Ciaoooo :)

LXR ;)

RAZZO

Citazione di: lucaxr il Maggio 24, 2006, 16:34:06 PM
se calcolo che con l'XR600 ci facevo 17 Km/Litro e un consumo di olio molto alto...

Come puoi paragonare l'XR al TDM !?!?!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

vabbe`...abbiamo capito...mo` cambierai l avatar...poi farai un sito tdm-roma...etc, etc... ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

modifìca

La cosa buona dell'avere un Harem-motociclistico è che scegli quella più consona all'occasione ed al momento;
la cosa negativa è che usi poco tutte e tre (o quattro), mentre le scocciature, pensieri, costi, manutenzioni, etc. si moltiplicano.
Alla fine, credo, la cosa migliore sia averne una sola ed "arrangiarsi" quando non è proprio adatta all'uso che dobbiamo farne in quel momento.
Ma una cosa è l'aspetto razionale, un altro quello emotivo, infatti io sono nelle tue stesse condizioni (se non peggio)....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

LucaXr

#36
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 24, 2006, 16:40:10 PM
Citazione di: lucaxr il Maggio 24, 2006, 16:34:06 PM
se calcolo che con l'XR600 ci facevo 17 Km/Litro e un consumo di olio molto alto...

Come puoi paragonare l'XR al TDM !?!?!  :angry2:

Honda-Razzo.
Ce la paragono eccome, visto che ho sempre utilizzato il 600 con gomme tassellate quasi solo ed esclusivamente per andarci in ufficio tutti i giorni e facendoci pure l'autostrada, questo per circa 2 anni, per l'off c'è il 250 e non si batte proprio ;) ora proprio rifacendo questi calcoli ho deciso di prendere anche il tdm, anche perchè devo per forza farmi 50 Km al giorno di raccordo.... :( quindi i paragoni anche in termini di consumi ce stanno, altro se ce stanno!!! ;)

Ciao Razzooooo :)

Citazione di: metareal il Maggio 24, 2006, 16:49:50 PM
vabbe`...abbiamo capito...mo` cambierai l avatar...poi farai un sito tdm-roma...etc, etc... ;)
Questo MAI...sia ben chiaro...il mio cuore è TASSELLATO!!!!!!! :D ;D ;)

LXR  :)

LucaXr

#37
Citazione di: modifìca il Maggio 25, 2006, 08:04:16 AM
La cosa buona dell'avere un Harem-motociclistico è che scegli quella più consona all'occasione ed al momento;
la cosa negativa è che usi poco tutte e tre (o quattro), mentre le scocciature, pensieri, costi, manutenzioni, etc. si moltiplicano.
Alla fine, credo, la cosa migliore sia averne una sola ed "arrangiarsi" quando non è proprio adatta all'uso che dobbiamo farne in quel momento.
Ma una cosa è l'aspetto razionale, un altro quello emotivo, infatti io sono nelle tue stesse condizioni (se non peggio)....
Modifìca
Ciao Modifica, all'inizio facevo con il 250 sia ufficio che fuoristrada, e questo tutti i santi week-end...risultato, se non lavavo la moto entro la domenica il lunedi non potevo prenderla, la marmitta aperta era troppo da teppista nel traffico cittadino e quando partivo la mattina dal garage condominiale, per non parlare dei consumi di olio motore, e per non accennare poi nemmeno all'usura delle gomme. Non ho mai potuto montare delle belle gomme estreme da fango per non rovinarle in 1 settimana su asfalto, quindi andavo in giro con 2 Dunlop D707 che sul posteriore erano e sono perfette, ma sull'anteriore fanno cagare, ma non potevo cambiarla e in off sul fango stavo sempre per terra!!!
Allora decisi per 2 moto e doppio utilizzo...presi l'XR 600 PERFETTO ero felicissimo, il mio culo poggiava su una XR per 7 giorni alla settimana, ma lavoravo a 15 Km da casa...poi ora dopo 2 anni cambiando casa mi sono deciso a prendere la terza moto con la quale in 10 giorni ho già fatto 1000 Km...RISULTATO?!?!?!?ora sono ancora più felice!!!!
Le manutenzioni per ora non mi stancano, passo il tempo e mi diverto... ;)

P.S.: ...e poi se penso che ho pagato 5.700 euro tutte e tre le moto....non ce ne comperavo neanche 1 nuova... ;)

Ciaooooooo

LXR  :)

modifìca

La cosa più importante è essere felice, dunque tutto Ok ! Cerca di non "tradirne" nessuna, le moto hanno un'anima (anche molto sensibile)
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

LucaXr

#39
Citazione di: modifìca il Maggio 25, 2006, 09:07:51 AM
La cosa più importante è essere felice, dunque tutto Ok ! Cerca di non "tradirne" nessuna, le moto hanno un'anima (anche molto sensibile)
Ciao, Modifìca
Lo sò,
se mai lo farò, sarà solo ed esclusivamente per colpa di quel fastidioso ECO che fuoriesce dal mio portafogli.... :D ;D :D

Ciao LXR ;)

teppo

#40
A Lù !
Ma è una moto da pensionato  :D :D :D :D :D :D !!!!!!!

No dai, è bella bella !
Complimenti alla morosa che non rompe i maroni come mia moglie anche se ho una moto sola !
E complimenti alla mamma della morosa  :-*  ;D

Comunque, una moto così a quel prezzo è un affarone !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

LucaXr

#41
Citazione di: teppo il Maggio 25, 2006, 10:09:40 AM
A Lù !
Ma è una moto da pensionato  :D :D :D :D :D :D !!!!!!!

No dai, è bella bella !
Complimenti alla morosa che non rompe i maroni come mia moglie anche se ho una moto sola !
E complimenti alla mamma della morosa  :-*  ;D

Comunque, una moto così a quel prezzo è un affarone !
C'hai raggggione Teppo, infatti sono proprio i miei quasi 36 anni che mi hanno portato a tale decisione...He he he... :D ;D :)

Comunque la quarta moto è proprio della mia morosa, eccola qui dopo che gliel'ho tutta revisionata....guardare foto... :)
http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=851
e la sua presentazione appena arrivata...
http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=884

Ciaooooo

LXR  :)

teppo

#42
Che sballati  :D !
Dopo aver visto la foto dove la morosa è seduta in moto sul pick-up rinnovo i complimenti alla mamma  ::) ! siccome noi enduristi siamo bboni, finalmente ci sono le enduriste bbone  ;)

Beh, basta così sennò diventi geloso  :angry2:
ciao Lucone saltaimpennatore !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

LucaXr

#43
Citazione di: teppo il Maggio 25, 2006, 12:39:50 PM
Che sballati  :D !
Dopo aver visto la foto dove la morosa è seduta in moto sul pick-up rinnovo i complimenti alla mamma  ::) ! siccome noi enduristi siamo bboni, finalmente ci sono le enduriste bbone  ;)

Beh, basta così sennò diventi geloso  :angry2:
ciao Lucone saltaimpennatore !
MITTTICO TEPPO!!!!!...PRESENTERO' A JENNY E ALLA MAMMA (BELLISSIMA ANCHE LA MAMMA!!! He he he...) ;D :) ;)

Siamo pieni di XR....XR dappertutto!!!!!!  ;D

Sciaooooo ;) :) ;D :D

lxr :)