Menu principale

Frizione xr 650

Aperto da Luk, Maggio 12, 2006, 16:29:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luk

Ciao ragazzi, sapreste dirmi più o meno quanto costano i dischi della frizione del 650? Mi consigliate di cambiare solo quelli o anche gli "infradischi" di metallo? La moto ha 28000 Km..
E poi altre manutenzioni da fare a parte filtri, olio, ecc..?Non so, registro valvole..
Ciao e grazie!
Mai sottovalutare la potenza XR!

mvc76

Solo dischi dovresti stare sui 100 euri (originale). Per i distanziali in metallo se non sono rovinati non è necessario cambiarli!
Già che ci sei dai un occhio alle valvole, male non fà!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

i dischi condotti, (in metallo con dentatura interna) si cambiano solo in presenza di danni evidenti, usura, scaldate, solchi, svergolamenti. quelli che vanno sostituiti sempre , quando la frizione slitta, sono i dischi conduttori o guarniti.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

k2

Ciao a tutti...
a proposito di frizione, ma per l'xr650 esiste la frizione antisaltellamento?
se si quale? che io non l'ho ancora trovata....
ciao
grazie

RAZZO

Non esiste.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Ma la frizione slitta o dà problemi?

La mia, malgrado il kilometraggio superiore, è perfetta!

Dai una pulita al carburatore!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciroix

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15639.0

lo avevo scritto qui ;)

io li ho cambiati quasi un mese fa e ho preso quelli originali che vanno benissimo ;)

nino83

Citazione di: Luk il Maggio 12, 2006, 16:29:31 PM
Ciao ragazzi, sapreste dirmi più o meno quanto costano i dischi della frizione del 650? Mi consigliate di cambiare solo quelli o anche gli "infradischi" di metallo? La moto ha 28000 Km..
E poi altre manutenzioni da fare a parte filtri, olio, ecc..?Non so, registro valvole..
Ciao e grazie!
ciao raga io da poco ho preso un frizione magnum completa di dischi in acciaio e sugero e in più mi hanno dato le 4 molle per il prezzo di 66€ comprensivi di spedizione su ebay  ;D

Bracco

#8
hai preso quella dagli USA?

E la dogana?

Salut

luca1go

ma perchè non fanno un antisaltellamento?magari della smr?secondo me avrebbe un gran mercato

p3trux

se qualcuno vuole un antisaltellamento può cercare di adattare qualcosa, non è troppo difficile, provate a contattare quelli della stm, sono molto disponibili. Io per l'università ho adattato una frizione stm CBR 600 RR su un CBR sport del 2002

RAZZO

Citazione di: luca1go il Febbraio 25, 2010, 19:06:41 PM
ma perchè non fanno un antisaltellamento?magari della smr?secondo me avrebbe un gran mercato

Un gran mercato ? ... per le XR che ci sono in giro ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

luca1go

beh già qui sul sito secondo me la vorrebbero tutti e comunque penso che non sarà completamente diversa da un crf,magari mi sbaglio

RAZZO

Gli utenti del sito giustificherebbero la messa in produzione ?  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

luca1go

no senz altro,ma non penso devano stravolgere il mondo per adattarne una al xr.sarebbe comodo per uno come me che la comprerebbe al volo e poi via di traverso!