Menu principale

Campionato Mondiale SM a Cuneo

Aperto da jointer, Ottobre 16, 2002, 13:42:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jointer

Raga per quel week-end c'è il campionato mondiale SM a cuneo e non dovete assolutalemte perdervelo!!!!
Se volete indicazioni leggete qua:
http://supermotard.motorcity.it/resarea/stampala.php?id=590618&fonte=
Ci si vede lì :)))
ciauciau

GONZILLO650

Bene!!! un po meno bene i prezzi !! 25€ per entrare di domenica... azz...  sapete dopo la stangata autovelox mi sembra tutto piu caro ! :P ;)

chef

Ok Jointer hai vinto la sfida  >:( la tua proposta é MOLTO piu' interessante ;D   a Cuneo ci vengo pure io(tempo permettendo)
 So che mancano solo tre giorni,ma se ci fosse qualcuno che ci va' passando dal col di tenda fatelo sapere si potrebbe organizzare una scampagnata in gruppo :) :) :)

augusto

io passerò dalla SS 28.......in macchina !!!
Perchè Tenda in moto con tre bambini non saprei proprio come fare, e di lasciarli a casa proprio non se ne parla.
Allora ci vediamo a Cuneo.
Augusto.

(ma come facciamo ?)

jointer

Allora il programma sapete dove trovarlo, io penso di stare lì per le 9, in modo da vedermi le prove libere.
Io parto in macchina con due amici e rispettive tipe e devo darmi appuntamento anche col caro Giant Squid ke apre le danze il venerdì sera :)).
Se vogliamo metterci d'accordo per incontrarci possiamo scambiarci i rispettivi cell e mail.
La mia mail è jointer@libero.it , mentre il cell è 339-4100001
ciau a tutti e se non ci vediamo buon campionato :)
Jointer

chef

se non riesco ad avere il tagliando dell'assicurazione per sabato mi sa che mi tocca venire in macchina pure a me , e poi visto che donne e bambini non pagano quasi quasi mi porto pure la famigliola,vedremo. In ogni caso ci si puo sentire sul posto,il mio cel 0033615447560    

augusto

;) ok, io = NON HO IL CELLULARE !!!! :D

(però potrei approfittare di quello dei miei amici)

Ci vediamo a Cuneo.
Augusto.