Menu principale

3 mesi di influenza... NON NE POSSO Più!!!

Aperto da Pablo, Maggio 13, 2006, 08:24:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Porca vacca... + da FEBBRAIO dopo Villanterio che non riesco a guarire...
(solo il mese di APRILE è stato positivo)

Partiamo dall'inizio... i primi di febbraio mi arriva l'influenza... faccio in tempo QUASI a guarire prima di villanterio... giornata in cui mi sono rotto tre costole... da li un peggioramento MOSTRUOSO!! Non riuscendo più a soffiare il naso mi sono CHIUSO completamente... arrivando per 4 gg a perdere addirittura l'udito...

Si aggiunge poco dopo un febbrone da cavallo... oltre 40C° per diversi gg...
Finalmente... un mese dopo recupero un pò di forze... per stabilizzarmi per tutto Aprile... (ma non al 100%)

L'altro ieri ricaduta...
Mi sento debole!! Poca febbre...
Ieri arrivo però a oltre 39 e non sono più sceso da questa soglia!!
Stamane a casa (ieri ho lavorato) il naso chiuso!! Mi sembra di avere un tappo di sughero in entrambe le narici! Mal di testa e febbrone... Il quale non accenna a scendere nemmeno con l'antibiotico!!

Insomma un vero GABINETTO di UOMO!! Senza forze...
E quanto è difficile avere la motina in box appena arrivata e non poterla usare.

NON prendo nessun medicinale per stappare il naso... ho provato in passato e me lo fa diventare un raffreddore cronico!!
Speriamo solo di rimprendermi il prima possibile...

AL MEETING SPACCO...
(nel senso che spacco le costole rimaste)

Ora che vi ho raccontato... (non avevo una mazza da fare) Posso anche andare a magnà qualcosa!!

Saluti
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

HELLAS

che sfiga  :( :( :( ma non ti preoccupare tanto la tua motina ti aspetta...

Rimettiti presto.... ciao

Ste003

Ciao Pablo

3 mesi di febbre sono un po' tanti... che ti dice il medico? Io ho avoto una situazione simile 10 anni fa e alla fine era una cosa molto ++++ grave di quanto pensassi. Non voglio impaurirti ma credimi forse è meglio che tu ti faccia fare un "tagliando completo" per il tuo bene,.

ciao Stefano...
PS tanti auguri di buona guarigione

Pablo

Citazione di: Ste003 il Maggio 13, 2006, 10:44:55 AM
Ciao Pablo

3 mesi di febbre sono un po' tanti... che ti dice il medico? Io ho avoto una situazione simile 10 anni fa e alla fine era una cosa molto ++++ grave di quanto pensassi. Non voglio impaurirti ma credimi forse è meglio che tu ti faccia fare un "tagliando completo" per il tuo bene,.

ciao Stefano...
PS tanti auguri di buona guarigione

Quando sono stato male a Febbraio... ho fatto un tagliando completo in ospedale!!!
Mi hanno ricoverato un 2 giorni e tutto era perfetto... Dal sangue... al fegato...  :D Che io pensavo trovassero spappolato!!  ;D

Secondo me è un virus del cavolo... che mi ha preso... e si fa vivo ogni tanto... MO mi faccio una bella cura ricostituente a base di pappa reale!!

Così quando arrivo in cima alle mulattiere... ho ancora la forza per prendere le pietre e tirarle addoso ai compagni che stanno salendo!!!  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CaZpita che sfigazza !!  :-\

Per essere un pò più tranquillo mi farei prescrivere un altro ciclo di esami del sangue, giusto per appurare se c'è qualche virus spacca maroni in giro per il tuo fisico !!  ;)

Ah ... dimenticavo ... mi sa che invece della Pappa Reale ... ti ci vuole una bella PIPPA REALE !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Isomma! O hai la moto rotta o sei rotto tu!  :)
Ti consiglio anch'io di fare un bel tagliando completo!
Auguri di veloce guarigione!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

Hai sbiellato  ;) ;) devi andare dal mecca testa di motominchia che aspetti  :'( :'( ..... eventualmente mettimi nel testamento e la bara la portiamo a spalla io e mio fratello  :D :D :D .... ovviamente si scherza ma và a farti vedere somaro  >:( >:(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Bracco

............... un giretto a Lourdes potrebbe giovarti.  :angelo:

In bocca a lupo.

Salut

Mura


..hola Pablo, è successo una cosa simile poco fa a mio fratello: febbre inspiegabilmente alta per oltre 2 settimane consecutive, ghiandole sotto il collo gonfie, spossatezza, poi raffreddore e naso tappato a go-go a chiudere il quadro clinico... :-X

risultato: mononucleosi, guarita in oltre 3 settimane con antibiotici e dopo svariati esami clinici per venirne a capo... :-\

Il Regolarista

Se và a lourdes trova chiuso ........ te lo avevo detto di non andare a donne pagando  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Come ti dico sempre devi rispettare maggiormente il tuo corpo, e sopratutto imparare a dire di NO,

NO al datore di lavoro se ti chiede troppo
NO ai compagni di off se non sei ancora a posto
NO alle donne se hai bisogno di riposo

Poi, secondo me, starai bene!

Keep on kickin',
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 13, 2006, 13:06:52 PM
Se và a lourdes trova chiuso ........ te lo avevo detto di non andare a donne pagando  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

:ohno: :signur:
Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

XR17

Non te lo volevo dire per non farti preoccupare, ma hai provato a guardare per la mononucleosi?
Può essere che tu l'abbia presa anche facendo enduro, basta bere dalla stessa borraccia, o a cena da amici.

Facevo canottaggio e un'anno l'ha presa mezza squadra, probabilmente per le bottiglie d'acqua. Per fortuna che io mi portavo sempre la mia, altrimenti...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

antarctica

#13
Beh Pablo... a parte farti gli auguri perchè finalmente tu ritrovi il fisico (il buon umore infatti vedo non ti manca e il morale è  ;D su)... 3 mesi sono troppi e anch'io ti consiglierei di fare qualche test infettivo.
Capisco che ti sei fatto un controllo in ospedale ma magari non era mirato bene.
Come dicevano Mura, XR17, ci sono tanti disturbi infettivi subdoli che non vengono fuori nè subito nè facilmente.
Comunque tutto si cura...ma meglio se la medicina è quella giusta (occhio a non esagerare con gli antibiotici  o ti ci vorrà tutta l'estate per rifare il fiato)

ciao e auguroni  ;)
Get a ride in the wild side !

gianca charly

forse e stata l aria di villanterio....  :D  azz quella maledetta domenica forse era meglio non girare come ho fatto io  :P a parte gli scherzi rimettiti in fretta ciao
gianca charly