Menu principale

ciao a tutti

Aperto da marcov, Maggio 13, 2006, 11:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcov

ciao a tutti....mi ripresento sono marcov da trento...anni fa ero iscritto al forum, poi purtoppo a causa di noie fisiche ho dovuto vendere la mia xr 650 e quindi mi ero ritirato anche dal forum....ora mi è ritornata la voglia di scorrazzare con LEI...e quindi stò cercando di vendere la mia attuale moto(bandit 1200) per ritornare a possedere un'altra xr 650 sm...sperando che le mie ginocchia riusciranno a resistere l'accensione...

un saluto a tutti....

mvc76

Non è detto che tu non possa montare l'avviamento elettrico...ora esiste, anche se non ci sono molti estimatori in questo forum  :P
Comunque sia, ben tornato!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Bentornato ... dai dai ... fatti di nuovo l'XR !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Le ginocchia resisteranno perchè lo sforzo è veramente infimo...

auguri e benvenuto

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

marcov

grazie del ben venuto...le ginocchia erano uno scazzo totale, perchè mi si gonfiavano solo dopo un paio di accensioni( sia il destro che il sinistro)...però il piacere di guida che mi dava valeva anche la leggera sofferenza...adesso stò pregando di riuscire a vendere il bandit così dopo andrò subito a cercare un bel usato...
ciao a tutti e buona domenica!!!!!!!!!!!

rickyx

ciao!! buona scalciata!!! tanto non resisti ancora molto con la bandit...  :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

 ;D benvenuto! be anche se non ci sono troppi estimatori del bottoncino magico le tue ginocchia ne gioveranno sicuramente ciao
gianca charly

MartY

BENVENUTO!!!  :)

IO non so tra gli estimatori del magic button, ma nel tuo caso chiuderò un occhio!  ;) ;D

Buona XR!!! MY

carpe diem

#9
anch'io sono per l'elettrico anche se fà macho il pedale ::)
ma anche se l'ho tenuta per poco,  è successo che alcune volte non partisse subito, e ginocchia e schiena ne hanno risentito :-\
però preciso che non l'ho venduta per questo ::)

comunque......., benvenuto ;)

Mura