Menu principale

sono arrivato!!!

Aperto da nane, Maggio 13, 2006, 17:39:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nane

Innanzi tutto un saluto allo staff e a tutti gli utenti di questa comunità!
Mi chiamo giovanni,vivo a Mestre (ve) anche se non sono originario di questa città.Come potete vedere dal mio profilo ho 33 anni e una smisursta passione per le 2 ruote a 360 gradi.
da 15 anni a queata parte ho posseduto i piu' svariati mezzi,dalle vespe,ai custom,ai ciucciamanubri (moto sportive) ma fin dai tempi della scuola, ogni volta che vedevo un "salta fossi" ed in particolare un xr600,restavo rapito da una sensazione inspiegavolmente piacevole.
Ebbene si, alla veneranda età di 33 anni con moglie e figli a carico ho deciso di acquistare il mezzo sopracitato.
Lo ammetto è un pò vecchiotto (86) e non sò neppure quando riuscirò a farlo girare ma è proprio quello che turbava i miei sogni da giovane e sono fiero di possederlo.
Di nuovo un salutone a tutti e a presto!!!

XR21

 benvenuto !! xr 86 bellissimo! ciao ;);D

antarctica

Citazione di: nane il Maggio 13, 2006, 17:39:14 PM
...
Ebbene si, alla veneranda età di 33 anni con moglie e figli a carico ho deciso di acquistare il mezzo sopracitato.
....

Ah si ? a 33 anni si fanno ancora di codeste pazzie ? 

Ben' arrivato... venerando :mavai:

antarctica

Get a ride in the wild side !

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

BENVENUTO!!!
presentaci subito la tua amata... posta qualche foto delle condizioni in cui è ora... e vedremo più avanti che avrai combinato!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

 ;D benvenuto! 
gianca charly

nane

Grazie a tutti!...Pablo verrai accontentato al piu' presto,anche se ora la bimba è poco presentabile in quanto ho appena smontato lo statore,probabile causa (spero) della sua ostinazione a non avviarsi.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

uncleroby

Benvenuto!

Per quanto ne so anche a 36 anni si fanno delle pazzie... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

carpe diem


popo600r

Benvenuto da uno degl'ultimi arrivati !
La tua storia mi fa pensare che io sto bruciando i tempi dato che ho 33 anni come te, passione a 360°, acquisto in settimana un XR dell'89 e ho una moglie, ma senza figli !

Buon divertimento ;D

rickyx

anche io tengo famiglia...(non hai idea di come va a finire con l'xr in casa..) benvenuto e buona revisione... ti sono vicino in questo momento difficile della tua vita... ma ce la farai... :) :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura


..benarrivato su questo splendido sito!!!!!!!! :) ;)

turboxr

mi fa varamente piacere che tu abbia ora la moto che sognavi da ragazzino  :birra: benvenuto !!!

bartrock