Menu principale

VALLE DI SUSA 13-5-2006

Aperto da gianfry, Maggio 14, 2006, 02:00:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

oggi appuntamento a Avigliana con XR21 alle 9 ... che cosa ci aspetta  :-[ arrivati all'appuntamento si fa conoscenza  :mano: e si parte per un nuovo giro ... questa volta è XR21 a fare strada che ci porterà a scoprire un nuovo percorso  :P
bene dopo avere fatto benza partiamo e dopo un pò di fuoristrada veloce iniziamo a salire da una mula resa molto scivolosa dalla pioggia di ieri ... un massacro non si sale , la ruota posteriore fa presa a stento ... abbandoniamo ? si cambia percorso ? mah la speranza che più sù sia percorribile ci fa continuare ma alla fine siamo costretti a mollare  :-\ 

si decide di cambiare percorso quindi ci inoltriamo nel sottobosco

anche quì percorso molto tecnico XR21 guida la sua xr650 come fosse una bicicletta  :applausi: grande veramente

la stanchezza inizia a farsi sentire ma manca ancora molto là dove si deve fare la pausa pranzo quindi gasssssssss

si prosegue ... salite , discese , ruscelli , in certi posti la moto passa proprio al limite bisogna fare molta attenzione

dopo finalmente la strada si allarga e percorso diventa più veloce e la meta e vicina

finalmente la vetta , una pausa veramente meritata il posto e spettacolo , ci si riposa due chiacchiere e poi si scende a valle sempre per percorsi in sottobosco e abbastanza tecnici ... una giornata fantastica ringrazio ancora XR21 e CAMPOLONE per la giornata

guigon

Campolone

Gianfry come al solito ottimo minireport. Grazie ancora a te e al funambolo nuovo amico XR21, che guida il 650 alla Campbell sulle mule bastarde e non su sabbia ed è solo alle prime armi per fortuna!
Che dire: oltre ad avere tutte le ossa rotte e acido lattico sparso su tutto il corpo sono felicissimo di aver trascorso ancora una volta una incantevole e tostissima giornata all'insegna del fuoristrada in compagnia di valide persone.
XR 600R '95

XR21

Raga anche io mi sono trovato molto bene con voi, sono soddisfatto il percorso non era dei più facili, ve la siete cavata egregiamente !!! peccato per le pietre saponate del mattino (che ci hanno fatto avere strane visioni....) avremmo potuto collegare il percorso, la prossima volta....
Avevo ragione? dite la verità, la sera del giro avete avuto difficoltà ad addormentarvi? io ero cotto!!ciao alla prossima!!! :applausi: :applausi: :applausi:

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

E si... complimentoni davvero!!
Ma allora in VAL DI SUSA ci sono le mulattiere TOSTE!!!  :-* Ed io che pensavo solo a strade bianche...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Campolone

Ragazzi ecco anche un minifilmato di xr21 in action: http://media.putfile.com/xr21
a breve altri due... :D
XR 600R '95

dunkel

Soffro in silenzio.....mi mancano quei paesaggi.  :-\ :-\ :-* :-*

Bel report complimenti.
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

Citazione di: dunkel il Maggio 16, 2006, 23:09:13 PM
Soffro in silenzio.....mi mancano quei paesaggi.  :-\ :-\ :-* :-*

Bel report complimenti.

NON FARE SCENATE ALLA MARIO MEROLA!!!  :P Anche in Brianza abbiamo passaggi interessanti...

Su forza CAMPOLONE... metti gli altri video!!!

Pablo

gianca charly

posti bellissimi complimenti :applausi:
gianca charly

XR21

mi Campo non riesco a vedere il filmato.... sono prprio impedito!!!!

RAZZO

Citazione di: XR21 il Maggio 17, 2006, 00:03:08 AM
mi Campo non riesco a vedere il filmato.... sono prprio impedito!!!!

Devio solo aspettare un pò ... si deve caricare !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR21

ho aspettato un bel pò ma.... nulla! comunque grazie!

Campolone

XR 600R '95

Pablo

Alla FACCIA ma XR21 è un gigante...
(era quello che camminava alla fine del video giusto?)

Pablo