Menu principale

Newbie del tassello!

Aperto da jkx, Maggio 15, 2006, 12:07:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jkx

Salve, sono francesco da bologna e ho 19 anni.

Innanzitutto faccio i complimenti al sito in quanto è molto interessante e non ce n'e un angolo che non abbia visto!!!

L'xr sta arrivando e io sono troppo emozionato!!! Sarà il mio primo mezzo motorizzato a due ruote!

In secondo luogo avrei bisogno di una notizia: qualcuno ha lo schema di collegamento delle frecce nel modello 99 (senza batteria naturalmente)?

In quanto dovrei montare il blocco frecce per l'esame che dovrò dare tra poco e nn ho trovato nulla sulla rete...

Saluti!

RAZZO

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Che modello di XR hai preso ? Cilindrata ? Enduro o motard ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

jkx

hehe, effettivamente sono stato troppo vago ;D

ho preso l'xr 400 modello del 99 preparato per enduro estremo, anche se all'inizio lo terrò un pò più docile (sempre enduro) per imparare a guidare!!!

Alla mappa degli xristi mi sono gia iscritto non appena mi sono registrato ;)

Grazie per la calorosa accoglienza ragazzi!!!!

LucaXr


carpe diem

benvenuto e buone cavalcate  ;)

Pablo

Preparato per enduro estremo? FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

;) Benvenuto...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura


jkx

purtroppo le foto che ho non riportavano ancora le modifiche ora presenti.

E' priva di frecce, contachilometri, pedane passeggero ed ha installato paracoppa avvolgente in alluminio spesso, scarico aperto o con diversi fondelli a disposizione, leva frizione in titanio, leva freno spostata a sinistra per evitare rotture in caso di caduta, gomme da cross, corona da 50 denti, risers e altro che non ricordo...

Gli accorgimenti sono tutti utili a danneggiare il mezzo e a migliorarne la guidabilità in off road ma prima del cavallo ci vuole il cavaliere!!!

jkx

matteoxr


bartrock


antarctica

Get a ride in the wild side !

daniele79xXx


gianca charly