Menu principale

Promosso!

Aperto da alves, Maggio 16, 2006, 14:27:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alves

Solo ora me ne sono accorto, sono stato insignito del titolo di “Utente Narratore”.
“Minchia che spettacolo!” direbbe il buon Cairoli.
Grazie, grazie, grazie: di cazzate in moto ne ho fatte e ne farò veramente tante, e allora avanti così, continuo a raccontarle a chi vuol sentirle.

Ciao
Alves

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Il bello è che se ne accorgono sempre dopo un mese... o due...  ;D

quel "titolo custom" che alcuni hanno è una libertà che mi prendo per valorizzare (giustamente) le qualità che alcuni utenti possiedono .. nel caso di Alves sicuramente i magnifici report..
quindi, senza voler sminuire gli altri (ci mancherebbe altro)... ma quando ce vò ce vò..

alcuni di questi titoli sono:

Utente Spammone
utente narratore
utente cowboy
Utente tecnico..
e altri che onestamente al momento non ricordo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lancillotto

 :D :D :D :D

grande il ns Alves e pure il WebMastro per l'idea  :D  :D  :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

matteoxr

I miei complimenti!
aspetto con ansia altri report..

Mura


... :applausi: :applausi:

Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2006, 14:33:41 PM

quel "titolo custom" che alcuni hanno è una libertà che mi prendo per valorizzare (giustamente) le qualità che alcuni utenti possiedono ..
e altri che onestamente al momento non ricordo...

utente mutato GerManuhellas!!!!!!!!!!! :D :D :D

antarctica

Citazione di: alves il Maggio 16, 2006, 14:27:01 PM
...di cazzate in moto ne ho fatte e ne farò veramente tante, e allora avanti così, continuo a raccontarle a chi vuol sentirle.

...e fai bene !  ;)

complimenti

antarctica
Get a ride in the wild side !

turboxr

ehm non è che a me metti uetente rompic**** ?  ;D mi raccomando non lo faccio apposta a fa domande stupide  :D :D

nik

Alla fine le raccoglieremo ("le cazzate") in un libro e faremo soldi a palate :D

Il Regolarista

Bravo Alves ...... non ti preoccupare Turboxr quel titolo spetta a me ma per altri motivi  :D :D :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Alves pensa che io sono stato NAOTO DATE per svariati mesi...  :D

Paolon nonchè... UOMO TIGRE!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura

#11
quando un giorno mi prendero un VW Split o un Bay Window a fare compagnia al Maggiolone, il WM mi "appellerà" magari UTENTE VOLKSWAGENISTA...!!!!!!! :D :D :D :huhu: :steering: :steering:

turboxr

allora sto tranquillo visto che sono in buona compagnia  ;D ;D

gianca charly

 :applausi: :applausi: :applausi: :mavai: :birra: complimenti
gianca charly