Menu principale

W il tanga e le magliettine bianche

Aperto da Il Regolarista, Maggio 16, 2006, 20:33:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Oggi mi sono recato in banca a pagare il dovuto con gli F24 in mano  :-\ :-\ :-\ colto oramai da tristezza oscena ..... con quei soldi mi compravo una motina tipo BSA ...... e chi ti trovo alla cassa una giovincela con reggiseno a balconcino in pizzo un pò in piega sulle curve della raticosa su una magliettina bianca e già mi sono rincuorato ma poi mi sono esaltato quando la donzella mi ha stampato il saldo ..... non per lo steso  :( :( :o ..... ma più per il telaio deltabox e il tanghino da combattimento ...... sono malato  :-* :-* :-* ......w la bella stagione e i direttori di banca che pigliano le cassiere da urlo  ;D ;D ;D ;D almeno ti ritiri un pò sù il morale  ;D ;D ;D ..... che magre soddisfazioni  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

IVA e INPS!!!  :-\ Anche io stamane in banca...

Ma nella mia sede... solo uomini!! Che tristezza... Io con quei soldi ci andavo in vacanza quest'anno...
E aspettiamo GIUGNO!! Anticipo e I° acconto...

VOGLIO MORIRE!!!
Altro che tanga e reggiseni...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

pagare devi pagare  :-\  ma almeno ti tiri su il morale  :)
gianca charly

MAGRA


Mura

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 16, 2006, 20:33:36 PM
...... sono malato  :-* :-* :-* ......w la bella stagione e i direttori di banca che pigliano le cassiere da urlo  ;D ;D ;D ;D almeno ti ritiri un pò sù il morale  ;D ;D ;D ..... che magre soddisfazioni  ;)

anche io alle volte non so come faccio a resistere non distraendomi, con 2 colleghe 25enni e una 29enne.... :-* :-* :-*  :rana: :rana:

RAZZO

Citazione di: Mura il Maggio 17, 2006, 16:57:11 PM
anche io alle volte non so come faccio a resistere non distraendomi, con 2 colleghe 25enni e una 29enne.... :-* :-* :-*  :rana: :rana:

... e postaci na somiglia .. no ??  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 17, 2006, 16:58:02 PM
Citazione di: Mura il Maggio 17, 2006, 16:57:11 PM
anche io alle volte non so come faccio a resistere non distraendomi, con 2 colleghe 25enni e una 29enne.... :-* :-* :-*  :rana: :rana:

... e postaci na somiglia .. no ??  ;)

Honda-Razzo.

he he he HR sei insaziabile  :lol2:, non ti sei accontentato del lavaggio ieri sera :buono:, vuoi anche le foto delle colleghe...!!! :D :D :D :D :D

Pablo

E NO RAZZETTO!!! Tu non puoi più... ora sei un'ometto impegnato!!!

QUELLA è roba per il sottoscritto...  :P SU DAI MURA!!! Non farti pregare... di loro che sono un'ADONE... bellissimo e simpaticissimo...  e poi inventati qualcosa...

SU SU!!!

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Anche io sto male! Sono in aula studio tutto il giorno a battere la tesi ma a volte è davvero dura! La biblioteca dice "LAP!": lotta al perizoma!
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2006, 18:02:35 PM
SU DAI MURA!!! Non farti pregare... di loro che sono un'ADONE... bellissimo e simpaticissimo...  e poi inventati qualcosa...

he he he he he i miracoli non li fa nessuno  :D :D, dovro dare libero sfogo alla fantasia!!!!!!!!!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: