Menu principale

Sport Italia solo in digitale, stavolta x davvero

Aperto da masso, Maggio 16, 2006, 22:59:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

Da tempo si vociferava, ma da oggi purtroppo è vero: Sport Italia (SI television) da oggi trasmetterà solo in digitale (terrestre e satellitare). :'( :'( :'(
Da stamane compare una malinconica scritta "è incorso la digitalizzazione dell'impianto di trasmissione del segnale"  :-\

Io non ne posso più, così hanno tolto il 75% della televisione che seguo....mi fanno veramente incazzare, così obbligano anche quei pochi reduci rimasti a vedere grande fratello, fattorie e puttanate varie...a meno di non pagare una salaccata di abbonamento sky per vedere programmi decenti.
Che tristezza mi fa questa società.

GIORNALI LIBRI INTERNET E RADIO

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Che schifo !!  :angry2:

Niente più mondiale motocross in diretta !!  :tristino:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Io ho SKY (il pacchetto completo) l'avevo fatto per i mei a settembre...
credo che sia della durata minima di un'anno...

A settembre prossimo riceveranno una bella raccomandata!!! (DISDETTA) Io la tv non la guardo... e mi capiterà di vedere enduro su NUVOLARI si e no una 15 di volte l'anno... troppo poche per 40€ mensili!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

ma basta munirsi di digitale terrestre(costo sui 100 euro) non ti fanno pagare il canone trasmettono solo in digitale
gianca charly

Mura


..se ne va una delle poche televisioni "intelligenti" ed apprezzate degli ultimi anni... :(

gianpivr

Mah... pagate praticamente tutti il canone rai e vi lamentate per dover pagare qualcosa che vi interessa?!? Ovvio che non spendendo è meglio, ma nulla è gratis...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

l' enduro per andare a vederlo non si paga ...... a Giugno tutti a vedere il mondiale a Bergamo  ;) ;) ..... risparmiate il biglietto spendete i soldi in benza ma almeno vedete le moto dal vivo  :-* :-* e i numeri veramente mondiali  ;) e forza italiani  :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ManuHellas

Anche io ho Sky...per fortuna!ormai tutte le trasmissioni della tv normale (a parte i film,quel poco di documentari e programmi di politica) sono tv spazzatura che mi risparmio di guardare...mentre sul satellitare ci sono canali tematici, che trasmettono documentari di ogni genere,canali dedicati ai motori,EuroSport,e mille altre figate...scusate l'OT, ma io quando guardo la tv pomeridiana mi ricordo di quand'ero bambino...che sono cresciuto con Holly e Benji,Uomo Tigre,KenShiro e tutti cartoni animati del genere...e penso a come possa crescere oggi un bambino o una bambina,crescere con i consigli degli amici di Maria de Filippi e Zechila che ti consiglia le suonerie per il cellulare...Qui c'è proprio da dirlo...Se non bestemmio guarda...
Come ripeto scusate l'OT ma la notte mi porta consiglio


Uploaded with ImageShack.us

dome966

...non c'è più la televisione di una volta e come è già stato detto i ragazzini di oggi crescono a pane e cazzate: almeno prima si rideva con le comiche, walt disney, ecc.
La tv di oggi è piena di tette (non originali), ciapèt, froci, mign***e,  opinionisti dell'uccello, butifull, reality poco reality ecc.
Propongo un reality motociclistico con persone vere, moto scassate, birra salsiccia, motocicliste come quelle dei raduni bykers di Daytona, tutti noi di xr-italia ci diamo da fare per soffiare le zavorrine dei bikers...
Pagherò il canone RAI al prossimo trasferimento abitativo se non faranno più programmi del piffero.
Di sky non ne voglio sentir parlare in quanto mi hanno causato notevoli problemi e pretendono che li paghi!!!
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Onelli

Citazione di: masso il Maggio 16, 2006, 22:59:15 PM
"è in corso la digitalizzazione dell'impianto di trasmissione del segnale"

Siete sicuri che sia da intendere come termine della trasmissione in segnale analogico?
Io vedendolo avevo inteso che stessero convertendo il segnale di origine in digitale, ma che la frequenza di trasmissione in analogico rimanesse e cambiasse solo che quando c'è cattiva trasmissione si vedono i quadrettoni tipo satellite anziché la neve...  :-[   O almeno spero...

Comunque su digitale terrestre SI ha se non sbaglio tre canali, un pensierino ce lo farei...anzi ce l'ho fatto!    8)

Ciao.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002