Menu principale

Ecco la mia

Aperto da nucoba, Maggio 16, 2006, 23:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nucoba

ho controllato doppia omologazione x fortuna :D oggi mi sono fatto un gran giro purtroppo il mio problema è l'accensione ci devofare l'abitudine :) ma voi come lachiudete la moto catenaccio o bloccadisco??

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: nucoba il Maggio 17, 2006, 23:46:53 PM
ho controllato doppia omologazione x fortuna :D

meglio cosi, rappresenta anche un plusvalore per la moto! :D

io, bloccadisco e catenaccio corazzato! ;)

nucoba

oggi vado a comprare un gran bel catenaccio corazzato :D sempre se riuscirò ad accendere la moto :P

nucoba

oggi l'accensione è andata quasi alla grande grazie al vostro metodo :D ma ho avuto un problema ero in autostrada e mi sono accorto ke stava finendo la benza allora ho messo riversa ma non è mai + partita dopo ho messo la benza e alla terza volta è partita come mai?? grazie

Mura

cioe dopo aver messo in riserva la moto si è spenta e non è piu partita? :o

o magari hai messo in riserva, senza accorgertene hai consumato tutta la benza e sei rimasto a piedi? :hmmm:

Capitan_Harlock

Citazione di: nucoba il Maggio 18, 2006, 18:09:14 PM
oggi l'accensione è andata quasi alla grande grazie al vostro metodo :D ma ho avuto un problema ero in autostrada e mi sono accorto ke stava finendo la benza allora ho messo riversa ma non è mai + partita dopo ho messo la benza e alla terza volta è partita come mai?? grazie

Una volta che hai caricato il compressore quando la pedalina è in alto e tiri l'alza valvole per farla abbassare,devi sentire un leggero scatto della levetta appunto dell'alza valvole,appena lo senti,tira su e dai il colpo! ;)
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

nucoba

con l'accensione ormai sono ok! cmq ho girato su riserva ma si è spenta dopo poki metri la benzina era nel serbatoio boh forse l'avrò ingolfata... cmq ora è tutto ok :P

nucoba

purtroppo la riserva non funziona anche se la giro quando la moto è in movimento non funzione appena posso la porta dal mekkanico vediamo un po' che dice :D vi farò sapere

Mura

Citazione di: nucoba il Maggio 22, 2006, 09:22:56 AM
purtroppo la riserva non funziona anche se la giro quando la moto è in movimento non funzione appena posso la porta dal mekkanico vediamo un po' che dice :D vi farò sapere

avrai la retina inetrna del rubinetto banza otturato/incrostato nella parte bassa, che è poi quella che fa defluire la benza quando posizioni il rubinetto su "riserva"... :hmmm:

MartY

Ciao, bella XRrona!  ;)

Cambierei subito il parafango anteriore e toglierei i poggiapiedi passeggero.

Poi se ne possono fare tante di cose...  :)

MY

nucoba

quindi è la retina devo farla controllare.... grazie marty sulla moto ho delle priorità parafango posteriore e scarico leovince (se ho i soldi akrapovic) quello anteriore appena si svernica molto lo cambio x uno arcebis :P

Campolone

Io fossi in te pulirei anche il serbatoio oltre al filtro (o retina) del rubinetto benzina e il bunietto stesso  ;)

PS: Akrapovic non produce nulla per xr 600.
XR 600R '95

nucoba

:-X pekkato x lo scarico il serbatoio è stato pulito

nucoba

problema benzina risolto :D grazie a tutti mi kiedevo se potevo cambiare il disco posteriore senza cambiare la pinza nella foto si vede leggermente grazie