Menu principale

Perlustrazione percorso su asfalto XR meeting 2006

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2006, 17:12:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Sabato pomeriggio 20 maggio 2006 farò la perlustrazione definitiva del percorso su asfalto del prossimo XR Meeting di Verona.

Tutti i ragazzi veronesi e non, che intendono partecipare al giro su asfalto e vorrebbero rendersi disponibili per fare da riferimento durante il meeting del 3 giugno, sono pregati di presentarsi sabato entro le ore 13:30 al semaforo di San Pietro in Cariano, davanti al baretto.  :)

Durante il giro prenderò nota dei chilometraggi e delle tempistiche necessarie, per verificare che le varianti inserite siano fattibili nei tempi previsti.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


..purtroppo non ci saro, per il motivo che ben conosci.... :-X :-X

pero credo proprio che per il meeting sarò presente, daro conferma ad avvenuta guarigione...  :(

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Bene,lo prendo come una specie di richiamo ufficiale... ;D
Comunque se possibbilemente ci si può trovare prima per me saresse mellio,dato che alla sera sono al laòro...Anzi,io te la propono gia da immediatamente,se cattèmo alle 13:30?dai Web...peppiacèèère! :)

X MURA: rimettiti in prèssia!così al meeting non devo fare per forza la scopa per tutto il tragitto!


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Maggio 17, 2006, 23:31:14 PM

X MURA: rimettiti in prèssia!così al meeting non devo fare per forza la scopa per tutto il tragitto!


he he he he he doppio fine del Manu...! :D :martellate: :martellate:

cmq mi daro da fare per accelerare il processo di guarigione e ripresa del tono muscolare (muscolo del polso dx preposto alla rotazione del gas, intendevo  :bici:!!!!!!!!!!!!!

matteoxr

ok per le due al baretto!!
Manu guarda che il ruolo di scopa si addice più a me che a te...tu celleri di gusto!

Bracco

....................... bene bene, vedo che i Veronesi si vogliono portare "avanti con il lavoro" per non sfigurare.

Siete peggio di MOGGI.  :P

Salut

Webbo

#7
no, è che ho davvero bisogno di una mano..
non posso fare da scopa e guida contemporaneamente...  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

................... scherzavo Web.

Non sono nuovo in organizzazioni e sò del  :ciappa: che ti sati facendo per tutti noi.

Buon lavoro

Salut

ManuHellas

Citazione di: matteoxr il Maggio 18, 2006, 13:49:54 PM
ok per le due al baretto!!
Manu guarda che il ruolo di scopa si addice più a me che a te...tu celleri di gusto!
Dai non dire così!ovvio,se ti proponi come scopa non sarò certo io ad ostacolarti :angelo: ma siccome bisogna divertirsi tutti faremo a turno come è giusto che sia!
pero per piacere...la Fittanz lasciatemela cellerare!e magari chissà...pure la Sanva  :-*


Uploaded with ImageShack.us

Mura


Davide"Jack"Caiva

vedo che qua il ruolo di scopa è molto ambito.

Sabato non credo di esserci ma avendo già percorso parte del percorso
con il Wm se posso essere utile ben volentieri.... nei tratti in discesa si intende :P

Mura, Mura ma cosa mi combini ???

nik

#12
Citazione di: Webmaster il Maggio 18, 2006, 16:04:36 PM
no, è che ho davvero bisogno di una mano..
non posso fare da scopa e guida contemporaneamente...  :-\
Pensa a decidere anche quale edizione del meeting ci sarà:

Manifesto 6° XR Meeting di Verona
Il 3 giungo si svolgerà a Verona la 5a edizione dell'XR Meeting, un modo per conoscerci di persona e fare un giro in moto assieme.
Manifesto del 5° XR Meeting di Verona - 3 giugno 2006 >
( Inserito da Webmaster Mercoledì 17 Maggio 2006 )
5° XR Meeting.. sarà il 3 Giugno
Ebbene si, la votazione ha avuto il suo esito..
la data decisa per il 5° XR Meeting, quello del 2006, sarà il 3 giugno. A breve il manifesto on-line.
( Inserito da Webmaster Mercoledì 10 Maggio 2006 )



In Home Page
:D :D :D :D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

#14
Citazione di: Dadet il Maggio 18, 2006, 21:17:14 PM
Mura, Mura ma cosa mi combini ???
[/quote]

he he ciao Davide...ti raccontero, per ora penso solo di riprendermi al meglio! ;) :)