Menu principale

Perlustrazione percorso su asfalto XR meeting 2006

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2006, 17:12:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: ManuHellas il Maggio 18, 2006, 17:27:36 PM
pero per piacere...la Fittanz lasciatemela cellerare!e magari chissà...pure la Sanva  :-*

Da piccolo sentivo dire: facciamo la sbilenca o l'altra, facciamo il muro o l'altra, facciamo fr@c@zzi o l'altra.
Da subito capìì che dove c'è uno nome c'è una trappola (però le altre non me le facevano fare mai) e ultimamente lo ha capito anche mio figlio.

................ la Fittanz ela Sanva mi intrigano (ma c'è un muro per fermare il ruzzolone  o c'è la scarpata alla fine?  :D)

Salut

P.S. Se riesco a venire dopo la scopa passo io e faccio l'idropulitrice.

Webbo

incontro anticipato alle 13:30 causa impegni lavorativi del Germanuhellas
speriamo nel tempo, le previsioni danno pioggia in trentino e molto nuvoloso in veneto.
probabilità di spianto dell'operazione.. (cioè che non si faccia e si posticipi a domenica, in tal caso incontro 14,30 - 15:00)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

matteoxr

#18
mi spiace ma per le una e mezza non faccio in tempo...domani pomeriggio devo anche montare il manubrio nuovo ad DRZista inficiato.
magari ci becchiamo ai piedi della sdruzzinà quando tornate dal giro a brentonico..

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

ho visto poco fa Matteoxr che mi ha riferito di aver avuto qualche noia col BRP subito dopo la partenza (con fine anticipata del giro), quindi aspettiamo il wm, il manu etc per un breve resoconto della giornata!!!!!

ManuHellas

Sono appena arrivato a casa...che dire...tutto bene!però non voglio dare anticipazioni ai non veronesi...così il mistero avvolgerà il percorso del meeting e la vostra attesa aumenterà il desiderio di cellerare!


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

tornato ora dal giro...

130km la mattina e 60 il pomeriggio, per 190 totali.

i 130 li abbiamo fatti in due orette.. credo che in 4 ore (dalle 10 alle 14) si riescano a fare tranquillamente...

abbiamo trovato un paio di nuove strade niente male..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Mbecèrto!e abbiamo anche cellerato per bene se è per questo!


Uploaded with ImageShack.us

Dan

Citazione di: Webmaster il Maggio 21, 2006, 21:40:04 PM
tornato ora dal giro...

130km la mattina e 60 il pomeriggio, per 190 totali.

i 130 li abbiamo fatti in due orette.. credo che in 4 ore (dalle 10 alle 14) si riescano a fare tranquillamente...

abbiamo trovato un paio di nuove strade niente male..  ;D
:-\ Media oraria di percorrenza? Il solito problema: è un problema se c'è qualcuno (qualcuna  :D) che non viaggia sui 120 / 130 km/h?
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

nik

Matematicamente parlando non mi sembra. Se 130Km se li sono fatti in 2 ore la media era di 65Km/h o sbaglio?

giggio_VR

Citazione di: nik il Maggio 22, 2006, 07:05:18 AM
Matematicamente parlando non mi sembra. Se 130Km se li sono fatti in 2 ore la media era di 65Km/h o sbaglio?

65Km/h di media  :'(  su quelle stradine significa spremere un po'  :P

ieri c'ero pure me al giro perlustrativo e posso solo confermare la bellezza del percorso evidenziando però (  WM permettendo) la topicità del giro

190Km di strade montane prevedono un mezzo curato sia di motore, impianto frenante e di ciclistica, io lascerei a casa la voglia di venire con una gomma quasi finita (vedi me ieri  :hmmm: )

il percorso si districa x la maggior parte in strade a 2 corsie (una per senso di marcia) ma ci saranno dei passaggi ad 1 corsia (con doppio senso di marcia)  8)


hola 





L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

nik

Ok, ma se il WM ha detto che quello che avete fatto in 2 ore (cioè 130Km) lo distribuirà in 4 ore, allora la media oraria si dimezza, o no?

Webbo

Citazione di: nik il Maggio 22, 2006, 09:30:48 AM
Ok, ma se il WM ha detto che quello che avete fatto in 2 ore (cioè 130Km) lo distribuirà in 4 ore, allora la media oraria si dimezza, o no?

Mbècerto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.