Menu principale

Perlustrazione percorso su asfalto XR meeting 2006

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2006, 17:12:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

#30
Citazione di: nik il Maggio 22, 2006, 09:30:48 AM
Ok, ma se il WM ha detto che quello che avete fatto in 2 ore (cioè 130Km) lo distribuirà in 4 ore, allora la media oraria si dimezza, o no?

Se pensi che la media sia troppo bassa hai fatto male i conti....

Infatti web confessò una volta l'intenzione di fare un paio di soste belle tranquille e rilassate per benzina, pipì, degustazione vini locali, contemplazione panorami, ecc.
Le soste insomma saranno ognuna da circa un'ora, un'ora e quindici...  :zzz:

Tornando alle medie... sono sì 4 ore ma per fare i 130 km rimarrà un'oretta, un'oretta e mezzo...... e come dice ManuHellas dovrete cellerare.. :arreso:. anche troppo.:pant:

Tanto vale che glielo dici web....  :D  :D  :D





PS: scherzooo ;D
Get a ride in the wild side !

Webbo

allora... i 130 km della mattina, che sono sicuramente i più belli, nella perlustrazione hanno richiesto 2 ore secche di percorrenza, tre ore tenendo conto di due pause bibite e 2 soste carburante per tre persone.

le pause previste per il carburante sono 2, e una per un "aperitivo", più un paio fermate al volo per godersi la vista.

in soldoni alle 10:00 della mattina bisogna partire per forza  ;)

se siamo messi male posso togliere un pezzo di 15km circa che si deve fare nei due sensi (7,5 andare e 7,5 tornare) e guadagnare così un po di tempo

rimane inteso che per chi non se la sentisse di fare tutti e 130 km, ho previsto una scorciatoia che riduce il giro della mattina a 50 km, quella che fecero Uncleroby e Dan due anni fa..
ma vi perdete il "bello" del percorso..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

dimenticavo.. con l'occasione, durante il giro stradale del meeting, più o meno al km 30, sarà mio sommo piacere illustrarvi la famosa curva "Honda-Razzo"... :vim:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Maggio 22, 2006, 14:54:01 PM
dimenticavo.. con l'occasione, durante il giro stradale del meeting, più o meno al km 30, sarà mio sommo piacere illustrarvi la famosa curva "Honda-Razzo"... :vim:

:huhu:

:metal:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

#34
invece la curva "DAN" quest'anno non la vediamo...  ;)

e nemmeno la "Marlon" e la "Mura"..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

ma queste nomenclature delle curve si riferiscono a numeri o a rebaltoni?oppure a rebaltoni sfiorati?perchè se si riferiscono ai rebaltoni sfiorati c'è il mio bel tronante in discesa dopo san giacomo!al quale arrivo in staccata puntualmente lunghissimo!


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: ManuHellas il Maggio 22, 2006, 15:03:19 PM
ma queste nomenclature delle curve si riferiscono a numeri o a rebaltoni?

Secondo te ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

dimenticavo...
quest'anno il meeting arriverà a quota 1620mt s.l.m.
non credo siamo mai arrivati così in alto..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 22, 2006, 14:59:49 PM
invece la curva "DAN" quest'anno non la vediamo...  ;)

e nemmeno la "Marlon" e la "Mura"..

per fortuna....mi ha portato una certa sfiga.... :-[

da quel che ho capito vedremo pero la curva del "DRZtista inficiato"verso passo delle Fittanze...... :( :(

Webbo

Citazione di: Mura il Maggio 22, 2006, 15:21:03 PM
per fortuna....mi ha portato una certa sfiga.... :-[

da quel che ho capito vedremo pero la curva del "DRZtista inficiato"verso passo delle Fittanze...... :( :(

Vero Francesco...

anche se al dire il vero quella del DRZista non possiamo ufficializzarla perchè avvenuta extra meeting..
e anche la tua di 2 settimane fa...

io parlo della tua dell'anno scorso..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


ManuHellas

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 22, 2006, 15:05:36 PM
Citazione di: ManuHellas il Maggio 22, 2006, 15:03:19 PM
ma queste nomenclature delle curve si riferiscono a numeri o a rebaltoni?

Secondo te ?  ::)

Honda-Razzo.
Menchia!Allora speriamo che non ci sia mai una curva Manuhellas!....io intanto mi scaramello la sala giochi!!!


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

ah si ?
allora la prossima modifica al porco consisterà in un sistema spruzza olio esausto stile 007...
nel frattempo mi preparo il cippo marmoreo per battezzare la curva in tuo onore..
che ci faccio scrivere ?

"Ma che ohhh... non posso mica improvvisarmi !"

può andare bene ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

se a qualcuno interessa, dopo il meeting posso fornire tracciato gps di tutto il percorso..
e anche percorso dusegnato su foto aerea di tutta la zona..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Citazione di: Webmaster il Maggio 22, 2006, 16:55:34 PM
che ci faccio scrivere ?

"Ma che ohhh... non posso mica improvvisarmi !"

può andare bene ?
mmm...direi che in questo caso sarebbe d'obbligo il "portanna..." e tutto cio che vien di seguito...in poche parole ci si accorgerà della "mia curva" circa 1 km prima e si dimenticherà 1 km dopo! :D


Uploaded with ImageShack.us