Menu principale

Perlustrazione percorso su asfalto XR meeting 2006

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2006, 17:12:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#47
se a qualcuno interessa qui c'è un mio esperimento dove si vede il percorso stradale del meeting in 3D

http://media.putfile.com/percorso-meeting-06
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

bello!!  :D

la differenza di colore del percorso (verde e azzurrino) identifica il percorso mattutino e quello pomeridiano post-pranzo?!  ???

Lancillotto

Caspita fichissimo, ma come hai fatto a segnare il percorso sulla mappa? Hai un software?
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Webbo

Citazione di: Mura il Maggio 24, 2006, 10:04:24 AM
bello!!  :D

la differenza di colore del percorso (verde e azzurrino) identifica il percorso mattutino e quello pomeridiano post-pranzo?!  ???

Mbècerto  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: Lancillotto il Maggio 24, 2006, 10:04:47 AM
Caspita fichissimo, ma come hai fatto a segnare il percorso sulla mappa? Hai un software?

ho usato il sw Compegps + un po di tracciati fatti e memorizzati con il mio gps + un po di strade segnate a mano direttamente sulla cartografia di atlanteitaliano.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

#52
Bellissimo!!! Quanto mi piacerebbe esserci!  :tristino:

Torno al lavoro, và... così guadagno e mi compro il carrello!  :)

MY