Menu principale

Ho dei dubbi sul giro on al meeting

Aperto da XR17, Maggio 17, 2006, 20:01:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Ho guardato ingiro ma non mi pare di aver visto liste di partecipazione per il giro on.
C'è una lista in cui iscriversi?
Sul modulo in pdf da compilare c'è la voce "numero scheda", devo scrivere qualcosa?

Sono previste soste per la benzina? Io non ho problemi a fare 170km ma il mio serbatoio si!  :)

Grazie per le risposte! :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Non temere ... il giro OFF va pianificato con più attenzione in quanto è più difficile tenere a bada una mandria (numerosa) di tassellati !!  ;) ... ecco perchè stanno facendo il censimento ... vogliono capire se può essere necessario creare più gruppi.  ;)

Per il giro ON non ci sono problemi particolari, ci sarà una guida ed una scopa ... e tutto filerà liscio come sempre !!  ;)

Tu farai il giro ON ?? ... ma non hai l'XR da enduro ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

previste soste carburante ogni 60km (4 0 5 in totale), alla partenza ci sono 2 benzinai, uno ha il bancomat..
tranquillo XR17, hai sicuramente una autonomia maggiore di tutti quelli che montano un serbatoio BL Italia sui loro 650..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

azz ma è gia uscita la scheda d'iscrizione???sono proprio perso!


Uploaded with ImageShack.us

XR17

Tutto chiaro! Grazie!  :)

Honda-Razzo, faccio il giro on perchè non ho esperienza off e non voglio creare casini.
Comunque stai tranquillo che ho le gomme da asfalto e domani (se tutto va bene) cambio anche il disco anteriore (con uno nuovo ma di dimensioni da off)!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)