Menu principale

Primi lavoretti

Aperto da carpe diem, Maggio 18, 2006, 10:09:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

carpe diem

ieri sera ho ritirato il mio cre450x, a cui ho fatto montare le mousse, sostituito pneumatico post con un Michelin (prima avevo Dunlop), ho fatto sfilare di circa 5 mm le forcelle e fatto abbassare un pochino la sella, giusto per avere la possibilità di poggiage i piedi a terra nei tratti più impegnativi.

Mi hanno detto di stare attento se si va di 5^ marcia perchè sbacchetterà più facilmente lo sterzo, ma aspetto con trepidazione la prova del 9 ;D

Comunque pensavo che le mousse costassero meno, 120€ cad non sono proprio pochi :-\

metareal

120euro l'una?!  :o

Di solito con 80 euro te la cavi...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

carpe diem

Citazione di: metareal il Maggio 18, 2006, 10:45:16 AM
120euro l'una?!  :o

Di solito con 80 euro te la cavi...

forse precisando che sono Michelin si giustifica il prezzo?, so che altre costano meno ;)

baco

si il prezzo e' quello di meno ci sono le pirelli o se vuoi proprio risparmiare ci sono le veen rubber a 45 euro ma sono quelle aperte

nik

La Mouse Pirelli e Michelin hanno lo stesso prezzo, che è quello che ha pagato Carpe diem.

carpe diem

ok grazie, ho pagato il prezzo di mercato ;)

Il Regolarista

le vee-ruber o come cacchio si scrive non sono mousse ...... sono pezzi di gomma  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Io riesco ad avere le MICHELIN a circa 110€ cad...
Le PIRELLI ant. 90€ e post 100€

Mentre in giro ho già visto che iniziano a girare MOUSSE da prezzo che arrivano dall'estero...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

la pirelli non è buona come la michelin  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

ciak

Citazione di: carpe diem il Maggio 18, 2006, 10:09:05 AM
ieri sera ho ritirato il mio cre450x, a cui ho fatto montare le mousse, sostituito pneumatico post con un Michelin (prima avevo Dunlop), ho fatto sfilare di circa 5 mm le forcelle e fatto abbassare un pochino la sella, giusto per avere la possibilità di poggiage i piedi a terra nei tratti più impegnativi.

Mi hanno detto di stare attento se si va di 5^ marcia perchè sbacchetterà più facilmente lo sterzo, ma aspetto con trepidazione la prova del 9 ;D

Comunque pensavo che le mousse costassero meno, 120€ cad non sono proprio pochi :-\

attenzione, se sfili di più le forcelle (se le fai uscire di più dalle piaste, per capirci) la moto è più corta, meno stabile e sbacchetta di più...
quindi devi metterle a filo delle piastre se vuoi averla più stabile (come ho fatto io, però io ho un k...)