Menu principale

Nuova ktm 450 cross

Aperto da ciak, Maggio 19, 2006, 15:56:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

chi ha preso motociclismo fuoristrada di questo mese o motocross del mese scorso può vedere la foto della nuova ktm da cross per l'anno prossimo (in vendita)
parlando solo di estetica, QUANTO E' BRUTTA?
il motore sembra un cubo in ghisa buttato lì, le fiancatine posteriori inesistenti (sono tanto belline quelle in pezzo unico della mia...) e tutta la moto sembra sgraziata

per chi non ha preso il giornale vedrò di trovare una foto su internet

eccone una


ed ecco il lato peggiore



per finire da qui potete scaricare i file zip con le immagini ad alta definizione (1 mega l'una circa)
http://www.ktmpress.com/news/info_show_2006.asp?ID_Kat=&ID_Item=1545&IDI=Z&id_seiten=&language=en&linker=1

Bracco

Citazione di: ciak il Maggio 19, 2006, 15:56:01 PM
chi ha preso motociclismo fuoristrada di questo mese o motocross del mese scorso può vedere la foto della nuova ktm da cross per l'anno prossimo (in vendita)
parlando solo di estetica, QUANTO E' BRUTTA?
il motore sembra un cubo in ghisa buttato lì, le fiancatine posteriori inesistenti (sono tanto belline quelle in pezzo unico della mia...) e tutta la moto sembra sgraziata

.................. dicono tutti così quando il proprio mezzo non è più "l'ultimo grido"  (:medesimo: faccio lo stesso con tutto).

Salut


Webbo

meno male che i gusti sono gusti..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carpe diem

#3
vorrei avere il garage pieno di queste brutture :)

Bracco

Citazione di: carpe diem il Maggio 19, 2006, 16:07:53 PM
vorrei avere il garage pieno di queste brutture :)


................... finalmente un'altro onesto invidioso (il primo sono io).

Salut

P.S. Rosicare fà viver male

ciak

#5
secondo me non l'avete vista bene, è proprio brutta al posteriore (non il gruppo serbatoio e fiancatine) e il motore è troppo pesante come linea (penso anche come peso effettivo)

siate sinceri, è più bella questa o quella


uncleroby

Quoto Ciak!

Tra l'altro è senza kick starter e senz ala possibilità di aggiungerlo!!!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MartY

Ciak... onestamente a me non dispiace!!  ;)

Anche cercandoli i difetti...  :arreso:

MY

ciak

Citazione di: uncleroby il Maggio 19, 2006, 16:16:03 PM
Quoto Ciak!

Tra l'altro è senza kick starter e senz ala possibilità di aggiungerlo!!!

Uncleroby

ho lasciato perdere il discorso che secondo me è una bestemmia nel cross...

Bracco

E la sella è troppo alta: l'abbassano ma è brutta esteticamente;

Per metter mano al motore e al carburatore devo smontare tutte le sovrastrutture: lo rendono manutenzionabile e "si vede troppo";

Il parafango posteriore è troppo lungo: lo accorciano ma non va ancora bene;

Le fiancatine sono troppo evidenti: le ridimensionano e sono "minimaliste".

.................... e non vi mai bene niente.

:bboni:

Sto scherzando.

Ho dei dubbi che il motore pesi più del precedente.

Per quanto riguarda il posteriore credo che molto sia dovuto alle decals non proprio azzecate.

Il motore dal lato sinistro effettivamente sgrazia un pò l'estetica delle Kappa che è da sempre un must, ma puoi mettere le mani un pò dappertutto senza dover smontare nulla.

Questo tipo di sella a me non è mai piaciuto, però a quelli alti (o bassi) come me è una manna dal cielo (io personalmente preferisco fare l'equilibrista al semaforo)

Campolone

Secondo me l'hanno fatta apposta così per dare più lavoro ai vari acerbis, ufo ecc...  ;D :P ;D :P
XR 600R '95

RAZZO

Parere personale ... voglio proprio vedere se quella che verrà messa in commercio sarà ugale a quella, dicono sempre così e poi la modificano ogni volta.  ::)
Le moto nuove (ma anche le auto) sono sempre brutte perchè ogni tot. di anni stravolgono le linee dei modelli precedenti ... poi, una volta fattoci l'occhio ... non si riesce più a guardare i modelli precedenti.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Quoto HR, ma a me non dispiace affatto, l ho vista girare ed è bella!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

daniele79xXx

A me non dispiace.
Anzi........ un pensierino come seconda moto..........

Citazioneil motore sembra un cubo in ghisa buttato lì, le fiancatine posteriori inesistenti (sono tanto belline quelle in pezzo unico della mia...) e tutta la moto sembra sgraziata

poi la ruota è troppo rotonda e il parafango è troppo para, non parliamo della sella che è troppo ella.......

uncleroby

A me piace più il modello attuale in assoluto.
Anche i modelli 2000 mi piacevano, questa meno, mi sembra una estremizzazione male riuscita.

Il codino è troppo pesante, il serbatoio non mi piace ed è mal raccordato con i convogliatori che sembrano accrocchiati.
The rule is to improvise, adapt, overcome!