Menu principale

DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA

Aperto da marcoxr400R, Maggio 19, 2006, 19:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoxr400R

IERI SERA LA MIA MOTO è DECEDUTA..... la frase può risultare ironica e magari fare ridere..... ma purtroppo c'è poco da ridere e soprattutto riassume ciò che realmente è accaduto... nn so bene cosa sia successo ma ero di fronte l'ufficio di giulia..... nonchè anche di gabriele ramirez.... tiro la prima alzo, metto la seconda e ho sentito una sottospecie di tranciamento.... UN CRANK..... moto spenta ruota bloccata..... mi fermo guardo in direzione del carter sotto il carburatore e vedo un buco..... mi entra la mano dentro...... è prematuro x sapere cosa sia successo poichè nn sono un meccanico ma ho l'esperienza necessaria x capire che la moto è distrutta..... nn so bene se ho sbiellato oppure l'albero motore si è andato a fare benedire insieme a tutto il resto..... QUESTI SONO I FATTI....